Cessioni Juventus – Punto interrogativo sul futuro di Alex Sandro. Il terzino brasiliano, dopo il rinnovo automatico con la Juve, potrebbe lasciare comunque i bianconeri dopo una ricca proposta dall’Arabia Saudita. Sul giocatore resta vigile anche il Galatasaray, ma la sensazione è che l’ex Porto lascerà Torino.
Non solo Alex Sandro, attenzione anche alla cessione di Vlahovic. La Juventus resterà alla finestra ad ascoltare possibili offerte. La dirigenza bianconera prenderà in considerazione proposte dagli 80 milioni di euro a salire. Il giocatore piace particolarmente in Premier League, ma attenzione anche al Bayern Monaco.
Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente all’addio ai colori bianconeri. Detto questo, occhio anche a Bremer. Come riportato da Tuttosport, non è da escludere l’ipotesi cessione. La Juventus lo valuta 60 milioni di euro, ma per il momento resterà tutto congelato. Oltre ad Alex Sandro, saranno quasi certi altri tre addii.
Cessioni Juventus, via Zakaria, Arthur e Cuadrado
Alex Sandro verso l’addio, ma attenzione anche alle cessioni di Zakaria, Arthur e Cuadrado. I primi due faranno ritorno a Torino dai rispettivi prestiti, ma non faranno parte del nuovo progetto bianconero. Cuadrado, invece, salvo clamorosi colpi di scena, non rinnoverà il suo contratto con la Juventus.
Possibili cessioni in prestito anche per Miretti, Soulè e Barbieri. La Juventus potrebbe aprire all’addio per una stagione per consentire ai tre giocatori di giocare con maggiore costanza e continuità.