Cessioni Juventus – La Juventus ha già iniziato a muoversi in maniera concreta in vista dell’imminente calciomercato estivo. Come già noto, manca davvero pochissimo alla chiusura di colpo di alta prospettiva tra i pali.
La Juventus ha chiuso per Di Gregorio: l’accordo con il Monza sembra davvero totale, è un affare da circa 20 milioni complessivi. Dalla prossima stagione, dunque, la squadra bianconera avrà un nuovo portiere.
Ma cosa succederà a questo punto con i due attualmente in rosa? Uno tra Szczesny e Perin, a questo punto, sarà ceduto: ecco chi tra i due rischia di più.
Cessioni Juventus: arriva Di Gregorio, chi via tra Szczesny e Perin?
La Juventus ha di fatto chiuso per l’arrivo di Di Gregorio, accordo totale con il Monza per il suo acquisto. A questo punto uno tra Szczesny e Perin andrà via. Le strade sono due: la prima è tenere in rosa il polacco (andrà in scadenza nel 2025) e far trascorrere così una stagione da vice alle sue spalle al quasi ex portiere dei brianzoli. La seconda invece porta alla cessione di Tek, soprattutto nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta congrua e si possa monetizzare prima del suo seguente addio a parametro zero. Vista la cifra di 20 milioni investita per Di Gregorio, una partenza del polacco non sarebbe da escludere a priori. Lui diverrebbe di conseguenza fin da subito il titolare, con Perin che resterebbe nel ruolo di alternativa (pur avendo più spazio visto che la squadra bianconera giocherà anche la Champions).