Cessioni Juventus – Come riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, il Manchester United sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Bremer in vista della prossima estate. Il club inglese potrebbe decidere di pagare la clausola rescissoria da 60 milioni di euro del centrale difensivo brasiliano.
Allarme in casa bianconera, ma non è escluso che Giuntoli possa incassare i 60 milioni dallo United, sacrificare l’ex Torino, e trattenere Vlahovic e Chiesa in bianconero. Tutto dipenderà dalle prossime strategie estive, le quali viaggeranno di pari passo con la conferma di Allegri o con la scelta di un nuovo allenatore in casa Juventus.
Le cessioni della Juventus, inoltre, non si fermeranno solamente al possibile sacrificio di Bremer. Vlahovic potrebbe lasciare i bianconeri solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile e fuori mercato. Quasi certo l’addio di Kostic, mentre bisognerà capire se Rabiot deciderà di rinnovare il suo contratto o se preferirà abbracciare l’inizio di una nuova avventura lontano da Torino. Il centrocampista francese, come noto, andrà in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno 2024.