Cessioni Juventus – A prescindere dalla conferma o addio di Tudor dopo il Mondiale per Club, occhio alle prossime strategie del calciomercato della Juventus. Il club bianconero, infatti, nonostante il possibile aumento di capitale da parte della proprietà, proverà a fare cassa con alcune cessioni, alcune anche a sorpresa.
Certo l’addio di Douglas Luiz, ormai sempre più oggetto misterioso in casa bianconera e pronto a dire addio al termine della stagione. Il centrocampista brasiliano piace al Manchester City, ma potrebbe aprire concretamente al suo ritorno all’Aston Villa. Quasi certo anche l’addio di Vlahovic, il quale difficilmente riuscirà a trovare un accordo per il rinnovo contrattuale al ribasso e saluterà i bianconeri a fine stagione.
Non solo: nelle ultime ore starebbero avanzando anche nuove indiscrezioni sulla possibile cessione di Cambiaso e anche quella di Conceicao (mancato riscatto). Il Manchester City potrebbe tornare alla carica per il terzino bianconero, valutato 60 milioni dalla Juventus, mentre l’arrivo di Tudor e il passaggio al 3-4-2-1 potrebbe spingere Conceicao lontano dai bianconeri per un discorso di natura tattica. Giuntoli, quindi, valuterà il potenziale riscatto del portoghese solo a fine stagione.