Cessioni Milan – Tiene banco il capitolo cessione in casa rossonera. Come conferma nelle ultime ore, il Milan sarebbe pronto a valutare nuove offerte per Okafor dopo il nulla di fatto con il Lipsia. L’attaccante svizzero resta in uscita e nei prossimi giorni sono attese importanti novità.
Occhio anche alla cessione di Jovic, fuori dai piani di Conceicao e ormai pronto a tornare a disposizione dopo il recente infortunio. L’ex Fiorentina piace al Monza, ma anche al Monaco e Siviglia. Non è escluso che possa lasciare Milano per abbracciare immediatamente l’inizio di una nuova avventura.
Il calciomercato del Milan, quindi, per il momento, si concentrerà sul capitolo cessioni. Occhio anche al futuro di Pavlovic. Nonostante le smentite del giocatore e le recentissime rassicurazioni sulla sua conferma, il Milan potrebbe valutare offerte immediate e aprire concretamente al suo addio. Pavlovic piace a diversi club in Turchia e Premier. Attenzione al forte interesse del Fenerbahce, pronto a spingere il piede sull’acceleratore per convincere il Milan a dire sì.