Cessioni Milan – E’ tempo di sfoltire la rosa in casa Milan. L’ottima campagna acquisti dei rossoneri, con Musah l’ultimo colpo in dirittura d’arrivo, è sulla bocca di tutti gli addetti al lavoro, ma adesso è giunta l’ora di cedere quei giocatori che non rientrano nei piani di Pioli.
Il primo ad aver salutato il Milan è stato Ante Rebic che ha accettato il trasferimento al Besiktas. Accolto con entusiasmo dai tifosi turchi nella giornata di ieri, il club di Istanbul ha recentemente ufficializzato l’acquisto dell’attaccante croato. Potrebbe seguirlo a ruota Junior Messias, però il calciatore brasiliano non ha ancora preso una decisione in merito.
Il sito d’informazione sportiva iberico Relevo, attraverso il profilo Twitter di Matteo Moretto, ha, inoltre, riportato dell’interesse da parte dell’Ajax per Yacine Adli. Nella passata stagione il centrocampista algerino è stato un oggetto misterioso del Milan disputando solamente 6 gare, di cui 5 da subentrato. Adli rientra nell’elenco dei cedibili e il club olandese ha effettuato i primi sondaggi per l’ex Bordeaux.
Cessioni Milan, in bilico anche il futuro di Kjaer
La permanenza di Simon Kjaer non appare così certa. L’esplosione di Thiaw ha relegato l’esperto centrale danese in panchina. Con la prospettiva di vivere una stagione da riserva, potrebbe cambiare aria in questa finestra di mercato. Diversi club hanno chiesto le prime informazioni per l’ex Palermo, su tutte la Fiorentina alla ricerca di un difensore dalla grande esperienza internazionale, da affiancare a Milenkovic e a far da chioccia ai giovani.