Calciomercato Napoli – Gli Azzurri, dopo una stagione altamente deludente che li ha visti restare ai margini di ogni competizione europea, si apprestano ad una vera e propria rivoluzione nell’ambito mercato. Conte ha già le idee chiare per costruire un Napoli forte e competitivo e che possa colmare il gap in tempi brevi.
Dalle amichevoli si sono ottenuti degli indizi chiari dai minutaggi concessi dal nuovo CT dei partenopei. Difatti la rosa campana non dovrà essere costituita da tantissimi giocatori, ma da 18-19 tutti ad un livello elevato e che non facciano rimpiangere i titolari al loro ingresso nel rettangolo di gioco.
Il capitolo cessioni sembra già chiaro, e secondo l’edizione de Il Mattino, Juan Jesus, Simeone e Mario Rui sono a fine ciclo, mentre Ngonge, Cheddira, Natan e Cajuste non hanno sfruttato al meglio le occasioni per mettersi in luce nelle ultime gare. Al contrario Zerbin avrà bisogno di maggiore spazio e verrà mandato a giocare.
Cessioni Napoli, addio Cajuste: interesse dal Galatasaray
Il Galatasaray è interessato a Cajuste. Lo svedese, a lungo oggetto misterioso della scorsa annata con la maglia del Napoli, riflette sul suo futuro. Intanto, i partenopei lavorano per trovare il sostituto e sembra che abbiano individuato il nome di Brescianini. Il Frosinone chiede 12 milioni per la partenza del centrocampista. Sulle sue tracce diversi club, tra cui l’Atalanta e altre squadre straniere.