Osimhen, Lautaro Martinez e Leao: cosa potrebbe cambiare in vista della prossima sessione del calciomercato estivo? Occhio alle possibili cessioni e all’allarme fantacalcio in vista del prossimo campionato. Come confermato nelle ultime ore, il PSG sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Osimhen e Leao in caso di cessione di Mbappè, ormai promesso sposo del Real Madrid.
Come confermato dallo stesso Osimhen nei giorni scorsi, la sensazione è che l’attaccante nigeriano lascerà Napoli alla fine dell’estate. Il PSG potrebbe piombare immediatamente sull’ex Lille, mettendo sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 100-120 milioni di euro per convincere il Napoli a dire sì.
Osimhen piace parecchio anche in Premier League, con Arsenal e Manchester United pronte a fare follie per il centravanti nigeriano. Attenzione anche al futuro di Leao, altro obiettivo del PSG in caso di addio a Mbappè. Il Milan lo valuta circa 120 milioni di euro, e la cessione dell’attaccante portoghese potrebbe spingere i rossoneri a valutare il possibile e clamoroso affondo su Chiesa.
⚽ Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari, novità e ultime dai campi
Osimhen, Lautaro Martinez e Leao: allarme fantacalcio 2024/2025
Non solo Oismhen e Leao, anche Lautaro Martinez sarebbe finito nei radar dei top club d’Europa. Il Barcellona osserva interessato, ma attenzione anche al Real Madrid. Non è escluso che l’Inter possa decidere di fare muro e scudo attorno al centravanti argentino e blindare il suo addio in vista della prossima estate.
Un ipotetico tris di cessioni che potrebbero far suonare totalmente l’allarme fantacalcio in vista della prossima stagione. Tre addii che potrebbero lasciare un vuoto incolmabile in quanto primi slot d’attacco. Sono attese novità nel corso dei prossimi mesi.