Cessioni Roma – Confermata la cessione di Veretout al Marsiglia. Il centrocampista francese volerà in Francia nelle prossime ore e la Roma incasserà circa 11 milioni di euro dalla sua cessione. Non solo: Mourinho sarebbe pronto alla totale rivoluzione con l’apertura ad altri quattro addii. Si accelera per il passaggio di Shomurodov al Torino, destinazione gradita dall’attaccante giallorosso.
Da monitorare anche la situazione legata a Carlos Perez, El Shaarawy e Cristante. Non è escluso che tutti e tre possano lasciare la Roma prima della chiusura del mercato. Mourinho vorrebbe lavorare con una rosa da 23-24 giocatori: ecco perchè i giallorossi potrebbero accelerare le operazioni in uscita.
Qualora Shomurodov dovesse accettare la corte del Torino, la Roma piomberebbe con forte decisione su Belotti. Accordo ormai raggiunto con il giocatore. Il Gallo reciterà la parte di vice Abraham nel corso della stagione. Cresce l’ottimismo in casa giallorossa, l’ex Torino avrebbe messo al primo posto la Capitale per l’inizio di una nuova avventura.