Chelsea Inter – Oggi, domenica 11 agosto, alle ore 16:00, è andata in scena un’altra amichevole estiva, che ha visto protagonista l’Inter. L’ultimo impegnativo test per i nerazzurri si conclude con un pareggio per 1-1 contro il Chelsea. L’autore del momentaneo vantaggio del Biscione è Thuram, con un gol di pregevole fattura.
Nel primo tempo, la sfida è molto tosta ed equilibrata e nessuna delle due compagini riesce a prendere il sopravvento sull’altra. Inzaghi rimane fedele al suo modulo e schiera il solito 3-5-2, con Sommer che difende i pali della propria porta e con il terminale offensivo composto da Correa e Thuram.
Il duo riesce a colpire i Blues al 26′, al termine di un’azione spettacolare. I problemi sorgono nella seconda frazione, dove Correa si eclissa dal match, e i londinesi cominciano ad ingranare ed essere più propositivi. L’estremo difensore svizzero salva in più occasioni i meneghini, ma si deve arrendere al 90′ dopo una grande conclusione di Ugochukwu, che pesca il jolly, trovando il pari. Segnali incoraggianti per i lombardi, in vista dell’incontro col Genoa.
Chelsea Inter, Thuram torna a timbrare: situazione Correa
Al termine della prestigiosa amichevole tra Chelsea e Inter, finita per 1-1, sono arrivati dei segnali più o meno importanti da alcuni giocatori. Thuram si conferma una sentenza, torna e segna un gol fantastico. D’altra parte, però, il suo compagno di reparto, Correa, non è riuscito ad incidere e dopo l’assist è sparito dal match. I nerazzurri vorrebbero cedere l’argentino, ma i club da cui si sono palesate le offerte, non hanno convinto l’ex Lazio.