Panagiotis Retsos al Verona per completare la linea difensiva della formazione di Tudor. Come confermato da Gianluca Di Marzio, il Verona sarebbe vicinissimo all’accordo con il Bayer Leverkusen per il passaggio del centrale difensivo greco in terra veneta. Accordo totale e attesa per la definitiva fumata bianca.
Classe 1998, il Bayer Leverkusen lo pagò 17 milioni di euro dall’Olympiakos, e ora si aprono le porte al suo arrivo in Serie A. Forza fisica, abilità nella marcatura a uomo e perfetto sia in caso di difesa a quattro, sia in caso di difesa a tre. Tudor potrà contare su di lui in maniera immediata, soprattutto in caso di addio a Casale, corteggiato dal Milan.
L’affare Retsos potrebbe andare in porto già nel corso delle prossime ore, ma non è escluso che il mercato del Verona possa accelerare le operazioni anche per quel che riguarda l’arrivo di un nuovo centrocampista e un nuovo attaccante. A centrocampo intriga l’idea Benassi, mentre in attacco tutto dipenderà dal futuro di Kalinic e Lasanga.
Chi è Panagiotis Retsos: il nuovo colpo del Verona, cosa fare al fantacalcio e occhi sul mercato
Panagiotis Retsos potrebbe tornare utile anche in chiave fantacalcio perchè, salvo clamorosi colpi di scena, sarà titolare al centro della difesa del Verona. Quanto spendere? Giusto puntare su cifre al rialzo? Alt e massima calma. Puntate su di lui per completare il vostro pacchetto difensivo, ma non aspettatavi miracoli o bonus costanti.
Nessuna asta al rialzo e nessuna follia: Retsos potrebbe garantirvi “voto” ogni giornata, ma non smuoverà gli equilibri della vostra rosa o del vostro fantacalcio. Per quel che riguarda le altre possibili operazioni di mercato del Verona, il club veneto potrebbe piombare su un nuovo attaccante in caso di cessione di Lasagna o Kalinic. Piace Piccoli dell’Atalanta, corteggiato anche da Genoa e Sampdoria.