Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 22^ giornata: chi schierare

Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 22^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio in questa 22^ giornata di Serie A 2022/2023? Una decisione difficile, travagliata, ma sulla quale bisognerà ragionare con estrema attenzione. Occhio agli indisponibili, i quali potrebbero alterare le vostre decisioni e strategie. Studiate al meglio i vostri piani in vista dell’imminente turno di Serie A.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 22^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni, ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 22^ giornata della Serie A 2022/2023: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 22^ giornata di Serie A 2022/2023

  • Meret (Napoli-Cremonese): caccia a un altro clean sheet e 46 parate decisive. Ottimo per chi punta tutto sul modificatore di difesa. Garazia e affidabilità.
  • Dimarco (Sampdoria-Inter): ci aspettiamo una gara d’impatto e spinta costante sulla fascia sinistra. Occhio anche al suo tiro dalla distanza. 38 cross completati, 19 tiri in porta e 63 duelli vinti.
www.imagephotoagency.it
  • Bremer (Juventus-Fiorentina): dopo l’ottima prestazione contro la Salernitana, il centrale difensivo brasiliano è pronto a ripetersi anche contro la Fiorentina. 71 duelli vinti, 43 quelli aerei e 49 passaggi di prima.
  • Posch (Bologna-Monza): autentica rivelazione di questa prima parte di stagione. Thiago Motta potrebbe schierarlo al centro della difesa, ma puntate ancora su di lui perchè potrebbe rendersi pericoloso sulle palle inattive. 59 duelli vinti, 31 cross e 13 occasioni da gol create.
  • Baldanzi (Empoli-Spezia): contro lo Spezia potrebbe mettere in evidenza le sue qualità nell’uno contro uno e tiro dalla distanza. Puntate ancora su di lui. 32 tiri in porta, 51 duelli vinti e 63 passaggi decisivi.
www.imagephotoagency.it
  • Calhanoglu (Sampdoria-Inter): Inzaghi gli restituirà la sua posizione naturale da mezz’ala sinistra. E’ proprio per questo motivo che abbiamo scelto di schierarlo nella nostra top 11. Tiro dalla distanza, qualità e uomo assist. Impossibile farne a meno. Spiccano i 41 tiri in porta e gli 87 passaggi decisivi.
  • Bajrami (Udinese-Sassuolo): nuova avventura con la maglia del Sassuolo e spiragli di rinascita totale. Affidatevi alla sua qualità e tiro dalla distanza. Ci aspettiamo una prova d’impatto e di grande qualità. Bonus dietro l’angolo?
  • Zielinski (Napoli-Cremonese): 34 tiri in porta, 62 passaggi decisivi e 59 palle recuperato. Meno reattivo in zona gol rispetto al passato, ma potrebbe essere questa la giornata della rinascita dal punto di vista dei bonus. Pollice verso l’alto.
  • Dybala (Lecce-Roma): impossibile rinunciarci a prescindere dal match decisamente complicato. La Joya proverà a trascinare i propri compagni alla vittoria. 53 tiri in porta, 81 passaggi decisivi e 49 occasioni da gol create. Garanzia e affidabilità.
  • Vlahovic (Juventus-Fiorentina): dopo la doppietta contro la Salernitana sembrerebbe aver ritrovato fiducia, forma fisica e mentale. 41 tiri in porta e 52 duelli vinti. Confermatelo ancora: è tornato.
www.imagephotoagency.it
  • Caputo (Empoli-Spezia): rendimento decisamente altalenante a prescindere dal suo ritorno a Empoli. 32 tiri in porta e 41 duelli vinti, potrebbe essere questa la giornata del suo ritorno al gol. Pollice verso l’alto, promuovetelo.

Altre notizie

Inter, la rinascita di Buchanan e Correa: le due armi segrete di Inzaghi, come gestirli al fantacalcio

Buchanan e Correa fantacalcio – Nella sfida tra Verona e Inter, andata in scena [...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Runjaic: “Davis e Lucca insieme? Rispondo così. Sul rientro di Sanchez…”. Italiano: “Castro ok, Karlsson è diverso”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Inter, la rinascita di Buchanan e Correa: le due armi segrete di Inzaghi, come gestirli al fantacalcio

Buchanan e Correa fantacalcio – Nella sfida tra Verona e Inter, andata in scena [...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]