Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 27^ giornata: chi schierare

Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 27^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio in questa 27^ giornata di Serie A 2021/2022? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 27^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 27^ giornata della Serie A 2021/2022: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 27^ giornata di Serie A 2021/2022

Maignan (MILAN-Udinese)

www.imagephotoagency.it

Dopo la prestazione decisamente opaca contro la Salernitana, il portiere rossonero è pronto a ritornare ai massimi livelli già dalla sfida contro l’Udinese. Schieratelo: possibile clean sheet dietro l’angolo. 53 parate decisive e 445 passaggi di prima completati.

Danilo (Empoli-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Allegri lo schiererà in posizione di terzino destro con l’avanzamento di Cuadrado nel ruolo di esterno offensivo. Puntate su di lui: occhio anche ai possibili cross dalla fascia destra. Pollice verso l’alto. 48 duelli vinti e 75 palle recuperate.

Dumfries (Genoa-INTER)

www.imagephotoagency.it

Corsa, qualità e inserimenti negli spazi: l’esterno olandese potrebbe rivelarsi un’autentica spina nel fianco per la difesa del Genoa. Ci aspettiamo un bonus: assist o gol? Promuovetelo ancora una volta. 3 gol, 3 assist, 78 duelli vinti e 18 cross totali.

Bremer (TORINO-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Solidità e garanzia per il vostro modificatore di difesa. Il centrale difensivo granata potrebbe svettare anche contro l’attacco del Cagliari. Impossibile farne a meno. 6,65 di fantamedia, 145 duelli vinti e 205 palle recuperate.

Malinovksyi (ATALANTA-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Dopo la doppietta contro l’Olympiacos in Europa League, il centrocampista ucraino è pronto a trascinare l’Atalanta anche in campionato. Piede caldo e bonus dietro l’angolo: schieratelo. 7,11 di fantamedia, 6 gol, 2 assist e 32 tiri in porta.

Calhanoglu (Genoa-INTER)

www.imagephotoagency.it

Dopo un periodo di leggero appannamento, il centrocampista turco è pronto a riprendere le redini del centrocampo nerazzurro. Contro il Genoa potrebbe rendersi pericoloso anche con il tiro dalla distanza. 6 go, 8 assist, 47 passaggi decisivi e 26 tiri in porta.

Kessiè (MILAN-Udinese)

www.imagephotoagency.it

Momento complicato sia dal punto di vista del rendimento, sia dal punto di vista mentale. Contro l’Udinese tornerà in campo dal primo minuto. Pioli gli consegnerà una maglia da titolare. Perchè puntare su di lui? Occhio ai possibili calci di rigore: Kessiè, a prescindere da tutto, resta ancora il primo rigorista rossonero. 76 duelli vinti e 14 tiri in porta.

Zaccagni (LAZIO-Napoli)

www.imagephotoagency.it

Sarri dovrà aggrapparsi allo straordinario momento di forma dell’ex centrocampista del Verona. La fase difensiva del Napoli potrebbe soffrire le accelerazioni dell’esterno offensivo biancoceleste. Pollice verso l’alto in questa 27^ giornata. 27 dribbling riusciti, 112 duelli vinti e 16 tiri in porta.

Osimhen (Lazio-NAPOLI)

www.imagephotoagency.it

Dopo il gol contro il Cagliari, e la buona prestazione in Europa League contro il Barcellona, il centravanti nigeriano sarà chiamato a trascinare i partenopei verso tre punti fondamentali per la lotta scudetto. Impossibile farne a meno. 7,59 di fantamedia, 7 gol, 25 palle recuperate e35 tiri in porta.

Arnautovic (Salernitana-BOLOGNA)

www.imagephotoagency.it

La doppietta contro lo Spezia ha rilanciato totalmente la verve realizzativa del bomber austriaco. L’ex inter potrebbe ripetersi anche contro la Salernitana. Puntate su di lui: momento di grazia da sfruttare senza troppi dubbi. 7,04 di fantamedia, 8 gol, 1 assist, 2 gol di testa e 44 tiri in porta.

Berardi (SASSUOLO-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Uomo assist, goleador e occhio anche ai calci piazzati. Il Sassuolo potrebbe complicare i piani della Fiorentina e Berardi potrebbe rappresentare il primo nemico della difesa viola. Ci aspettiamo una prestazione decisamente importante. Numeri record: 10 gol, 9 assist, 117 palle recuperate, 906 passaggi completati e 54 tiri in porta.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Runjaic: “Davis e Lucca insieme? Rispondo così. Sul rientro di Sanchez…”. Italiano: “Castro ok, Karlsson è diverso”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]