Chi schierare al fantacalcio in questa 3^ giornata di Serie A 2022/2023? Una decisione difficile, travagliata, ma sulla quale bisognerà ragionare con estrema attenzione. Occhio agli indisponibili, i quali potrebbero alterare le vostre decisioni e strategie. Studiate al meglio i vostri piani in vista dell’imminente turno di Serie A.
er risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 3^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.
Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 3^ giornata della Serie A 2022/2023: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.
Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 3^ giornata di Serie A 2022/2023
- Maignan (Milan): imbattibilità dietro l’angolo. Puntate forte su di lui: 3 parate decisive in 2 giornate.
- Birindelli (Monza): corsa qualità e abilità nel cross. Dopo il passo falso contro il Napoli è pronto al riscatto. 8 cross totali in 2 giornate.
- Bastoni (Inter): impossibile rinunciarci soprattutto per la sua grande affidabilità da modificatore di difesa.
- Theo Hernandez (Milan): 1 gol in 2 partite, 148 palloni toccati e 100 passaggi di prima. Insostituibile e garanzia totale.
- Zielinski (Napoli): dopo una stagione in chiaro scuro è ripartito con il piede giusto. 2 assist in 2 partite, 9 duelli vinti e 5 tiri in porta.
- Pasalic (Atalanta): difficilmente Gasperini si priverà del croato dal 1′. Schieratelo: 44 passaggi in 2 partite, 7 decisivi.
- Strefezza (Lecce): caccia al primo gol in stagione, potrebbe essere questa la giornata giusta? Dribbling e imprevedibilità, pollice verso l’alto.
- Sabiri (Sampdoria): la difesa della Salernitana potrebbe concedergli spazio e diverse opportunità. Occhio anche alla soluzione sui calci piazzati. Schieratelo: 15 duelli vinti, 8 tiri in porta e 8 passaggi decisivi.
- Lukaku (Inter): garanzia e costanza, sia dal punto di vista del gol, sia da quello dell’assist. Bonus anche contro la Lazio? Impossibile rinunciarci.
- Leao (Milan): dopo la deludente prestazione contro l’Atalanta, l’attaccante portoghese è pronto a recitare una parte da protagonista contro il Bologna. 7 dribbling tentati, 3 riusciti. 10 tiri in porta in due giornate.
- Zapata (Atalanta): ancora a secco dal punto di vista dei gol, l’attaccante colombiano potrebbe sbloccarsi proprio contro il Verona. Dategli fiducia. 11 duelli vinti e 43 passaggi di prima.