Chi schierare al fantacalcio – Un nuovo turno di campionato è alle porte, il weekend in arrivo promette spettacolo e bonus: tutto pronto per l’inizio dell’11^ giornata di Serie A e di fantacalcio.
Il palinsesto verrà inaugurato già oggi, venerdì 3 novembre, dall’anticipo tra Bologna e Lazio, per poi chiudersi il lunedì successivo con i posticipi Frosinone-Empoli e Torino-Sassuolo.
Tenendo sempre d’occhio le probabili formazioni e i nostri consigli, è essenziale in questa fase non commettere alcun errore nelle vostre scelte dei titolari. Affidatevi alle migliori garanzie, in grado di potervi offrire ancora diverse soddisfazioni. A tal proposito, ecco a voi la top 11 dell’11^ giornata di Serie A, stilata dai nostri esperti.
Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 dell’11^ giornata Serie A 2023/2024
- RUI PATRICIO (ROMA-Lecce): contro una formazione apparsa in fase calante in termini realizzativi come quella dei salentini, l’estremo difensore portoghese potrebbe ergersi ad assoluto protagonista. Un ottimo clean sheet sembra nascondersi dietro l’angolo.
- PAVARD (Atalanta-INTER): il nuovo centrale dei meneghini si è calato perfettamente nella parte, dimostrandosi fin da subito un’assoluta certezza. Va schierato con fiducia anche nei big match, non vanno esclusi colpi di testa vincenti da parte sua.
- CALABRIA (MILAN-Udinese): il capitano rossonero sta dando tutto per tentare di far uscire la sua squadra da un periodo a dir poco complicato. Merita una chance al fantacalcio: l’assist dello scorso turno potrebbe essere stato un interessante segnale di risveglio.
- BUONGIORNO (TORINO-Sassuolo): la retroguardia di Juric ha ritrovato il proprio leader, che ormai ci ha preso gusto anche in termini di +3. Da confermare assolutamente nelle vostre difese, i suoi inserimenti in area di rigore possono rivelarsi ancora decisivi.
- PESSINA (Verona-MONZA): il capitano dei brianzoli intriga e non poco in questo weekend. Aldilà dei rigori, è una vecchia conoscenza degli scaligeri: chissà che non possa arrivare il più classico dei gol dell’ex.
- AOUAR (ROMA-Lecce): l’assenza per squalifica di Paredes potrebbe favorire la sua ascesa in questo turno. Le sue doti offensive rischiano di fare la differenza, avrà di fronte a sé un’occasione d’oro per poter brillare.
- RABIOT (Fiorentina-JUVENTUS): il leader assoluto della mediana bianconera potrebbe salire in cattedra in questa giornata. La sua prorompente fisicità sarà un fattore da attenzionare, così come i suoi inserimenti in area di rigore. Possibili bonus in arrivo.
- REINIER (FROSINONE-Empoli): nella stupefacente squadra di Di Francesco non c’è soltanto Soulé, ma anche il gioiellino scuola Real Madrid. Dopo il doppio assist dello scorso turno e la rete decisiva in Coppa Italia, merita indubbiamente una chance da titolare in questo weekend.
- IMMOBILE (Bologna-LAZIO): il rigore in extremis realizzato contro la Fiorentina potrebbe aver riconsegnato finalmente al fantacalcio uno dei suoi totem. Re Ciro ha una voglia matta di tornare protagonista: potenziale trascinatore in questo turno a suon di bonus.
- RASPADORI (Salernitana-NAPOLI): la punizione valsa il pareggio contro il Milan conferma il suo momento d’oro. Garcia non può rinunciare ad uno come lui, fate lo stesso al fantacalcio: di fronte al fanalino di coda del torneo potrebbe lasciare nuovamente il segno.
- LUVUMBO (CAGLIARI-Genoa): in maniera per certi versi insolita non si è iscritto al tabellino dei marcatori nel rocambolesco successo dei sardi sul Frosinone. Adesso è pronto a riscattarsi: sarà una pedina su cui puntare con decisione, c’è profumo di +3 nell’aria.