Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 14^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 14^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Il quinto turno di coppe europee è stato riposto in archivio, le attenzioni dei fantallenatori possono volgersi nuovamente verso la Serie A. Sta per avere inizio la 14^ giornata.

Il ricco palinsesto verrà inaugurato già alle 20:45 di oggi, venerdì 1 dicembre, dalla sfida in programma tra Monza e Juventus. Il weekend in arrivo sarà inoltre la cornice del big match del Maradona tra Napoli ed Inter.

Se fin qui ci si è potuto in un certo qual modo permettere alcuni passi falsi, da adesso in poi bisognerà fare sul serio al fantacalcio, senza più commettere errori. Schierate in maniera ragionata e precisa il vostro undici titolare, affidandovi ai nostri consigli e seguendo gli aggiornamenti sulle probabili formazioni. Alcuni interpreti possono rendersi protagonisti in questo turno: ecco a voi la top 11 della 14^ giornata, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 14^ giornata Serie A 2023/2024

  • SZCZESNY (Monza-JUVENTUS): fiducia nelle qualità dell’estremo difensore polacco a difesa dei vostri pali. La retroguardia bianconera è un muro spesso invalicabile, il più delle volte grazie anche ai suoi interventi prodigiosi.
www.imagephotoagency.it
  • TOMORI (MILAN-Frosinone): di fronte alla totale emergenza difensiva, il centrale inglese sarà chiamato ad una prestazione da vero leader, rivelandosi prezioso in chiave modificatore. Occhio a possibili colpi di testa vincenti da parte sua.
  • EBOSELE (UDINESE-Verona): lontano parente del giocatore timido conosciuto ad inizio stagione, l’esterno irlandese ha ormai conquistato tutti grazie alle sue qualità. Gli manca solo il bonus, chissà che non possa finalmente arrivare.
  • SPINAZZOLA (Sassuolo-ROMA): l’esperto laterale giallorosso è autentica manna dal cielo per chi si affida al modificatore. Ancora una volta potrà portare a referto un ottimo voto, magari condito anche da qualcosa di più.
www.imagephotoagency.it
  • MALINOVSKYI (GENOA-Empoli): dopo aver battezzato in termini di +3 la sua nuova avventura italiana, avrà modo di armare nuovamente il suo mancino letale. Adesso che si è sbloccato lasciarlo in panchina al fantacalcio sarebbe blasfemo.
  • LUIS ALBERTO (LAZIO-Cagliari): la sua assenza a Salerno si è fatta sentire e non poco, Sarri ha bisogno della qualità del Mago per ritrovare la vittoria in campionato. Queste sono le sue partite, rischia di fare enormemente la differenza.
  • FERGUSON (Lecce-BOLOGNA): il centrocampista scozzese è ormai una certezza assoluta. Va schierato senza dubbi in questo weekend, la difesa spesso ballerina dei giallorossi potrebbe soffrire parecchio i suoi inserimenti velenosi.
  • KOOPMEINERS (Torino-ATALANTA): profumo di ritorno al +3 per l’olandese. Il suo tiro preciso dalla distanza potrebbe rivelarsi l’arma vincente per la Dea in una gara fisica e combattuta come quella in arrivo contro i granata.
www.imagephotoagency.it
  • NICO GONZALEZ (FIORENTINA-Salernitana): a secco di gol nello scorso turno, il leader della Viola potrebbe rivelarsi il vero mattatore di questo weekend. Che sia dal dischetto o su azione, l’argentino tenterà in ogni modo di lasciare il segno.
  • OSIMHEN (NAPOLI-Inter): gli sono bastati pochi minuti contro l’Atalanta per incidere con un assist decisivo. Non sarà ancora al 100%, ma adesso che è tornato non ci sono dubbi: Victor va schierato sempre, a prescindere dall’avversario.
  • ZAPATA (TORINO-Atalanta): nuova squadra, vecchie problematiche per il centravanti colombiano. Il feeling con il +3 non è sbocciato fin qui neppure in granata, tuttavia la sfida da fresco ex contro la Dea potrebbe motivarlo. Dategli fiducia.

Altre notizie

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Vieira: “Balotelli, modulo e infortunati? Rispondo così”. Conte: “Le condizioni di Lukaku, McTominay e Olivera”. Fonseca: “Gabbia è pronto. Su Theo, Morata e Leao…”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]