Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 15^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 15^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Arriva la 15^ giornata di Serie A, un turno che si prospetta a dir poco avvincente e ricco di bonus per le vostre ambizioni al fantacalcio.

Si inizia con Inter-Parma, subito dopo Atalanta-Milan. Sarà l’ora anche di Napoli-Lazio, mentre il posticipo del lunedì vedrà contrapposte Monza ed Udinese.

Affidatevi sempre ai vostri uomini migliori, tenendovi aggiornati sulle probabili formazioni e sulla nostra sezione consigli. In questo articolo vi forniamo un’ideale top 11 della 15^ giornata, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 15^ giornata Serie A 2024/2025

📌 DI GREGORIO (JUVENTUS-Bologna): non un gran momento per i bianconeri, tuttavia la fiducia nella fase difensiva, soprattutto in casa, rimane immutata. Via libera al portiere italiano, che fin qui allo Stadium ha subito appena 0,3 gol in media a partita.

www.imagephotoagency.it

📌 DIMARCO (INTER-Parma): il 15 settembre 2018 realizzò un gol pazzesco e decisivo nella stessa sfida, ma con indosso la maglia dei crociati. Adesso, da ex, la storia può ripetersi a parti invertite. Top assoluto per il reparto difensivo, tenterà di lasciare il segno: cecchino assoluto da dentro l’area di rigore, precisione di tiro del 75%.

📌 ISMAJLI (Verona-EMPOLI): ormai non è più una sorpresa e può continuare a rendersi preziosissimo in ottica modificatore di difesa. I duelli vinti in media a partita sono 5,3, numeri che lo rendono uno dei migliori per il reparto. L’Hellas è in crisi e lui può trasformarsi in un ostacolo difficilissimo da superare.

📌 KYRIAKOPOULOS (MONZA-Udinese): se ne parla poco, ma il laterale greco sta diventando sempre più una pedina dal bonus assicurato per il reparto difensivo. Dal suo mancino scaturiscono spesso giocate fondamentali, soprattutto in questo tipo di gare. Expected bonus a 2,28.

www.imagephotoagency.it

📌 DE KETELAERE (ATALANTA-Milan): è il grande ex della sfida contro i rossoneri, con il dente più che mai avvelenato e desideroso di dimostrare tutto il suo valore. Oltre a questo dettaglio, al fantacalcio ormai è un top, soprattutto in casa. Fantamedia tra le mura amiche fin qui dell’8,2, pedina dal bonus quasi sempre assicurato.

📌 RICCI (Genoa-TORINO): occhio alla possibile giornata della svolta per il giovane centrocampista granata. Grazie alle sue qualità può vincere il confronto con la mediana dei liguri e rendersi protagonista con il tanto atteso ritorno al bonus. In generale, può ottenere un voto alto in pagella. Spicca il dato sulla precisone nei passaggi, ben 89,4%.

📌 STREFEZZA (Venezia-COMO): a secco di gol da due mesi, può sbloccarsi in questo weekend. Le due reti realizzate fin qui sono arrivate entrambe in trasferta e il trend potrebbe proseguire. Ha una precisione da top sui tiri effettuati dall’interno dell’area di rigore (75%), un dettaglio che rischia di fare la differenza.

📌 ZACCAGNI (Napoli-LAZIO): partita sulla carta complicatissima, ma ad uno come lui non si rinuncia mai, a prescindere dall’avversario. Rigorista e pedina fondamentale nelle manovre offensive dei biancocelesti, il numero 10 può lasciare il segno anche al Maradona. Expected bonus a 12,35.

www.imagephotoagency.it

📌 KEAN (FIORENTINA-Cagliari): i numeri da capogiro accumulati fin qui lo innalzano ad autentico ed indiscusso top di reparto per l’attacco. Ormai è un primo slot, la fantamedia in casa è del 9,17. Impossibile fare a meno di lui in una sfida simile, il dato sugli expected bonus è spaventoso: 27,87.

📌 POHJANPALO (VENEZIA-Como): le speranze di salvezza dei lagunari si aggrappano al suo capitano, giocatore simbolo e finalizzatore. Dopo quattro gare consecutive a secco, ora può sbloccarsi. 5,43 di expected goals e tanta voglia di lasciare il segno, sia su azione che su potenziali calci di rigore.

📌 KVARATSKHELIA (NAPOLI-Lazio): nelle ultime uscite si è riscoperto assistman, ma al fantacalcio si attende il suo ritorno al gol, che tra le mura amiche del Maradona manca da fine settembre. Può arrivare adesso il tanto desiderato +3 casalingo, la sua precisione da cecchino sui tiri dalla distanza (60%) potrebbe favorirlo.

Altre notizie

📢 Gollini e Balotelli, ora sono un caso: gerarchie e consigli fantacalcio

Gollini e Balotelli non sembrano rientrare esattamente nei piani di mister Vieir[...]

Napoli, Neres titolare: ecco la nuova gestione di Conte con Kvaratskhelia e Politano

Neres titolare – Archiviata la vittoria di Udine, il Napoli prepara la sfida al [...]

🚑 Infortunati 17^ giornata Serie A: le novità su Cambiaso, Ndoye, Kvaratskhelia, Hien, Orsolini, Luvumbo, Bernabè, Pulisic e Milik

Infortunati 17 giornata Serie A – Dopo il 16° turno di campionato, attenzione al[...]

📢 Gollini e Balotelli, ora sono un caso: gerarchie e consigli fantacalcio

Gollini e Balotelli non sembrano rientrare esattamente nei piani di mister Vieir[...]

Napoli, Neres titolare: ecco la nuova gestione di Conte con Kvaratskhelia e Politano

Neres titolare – Archiviata la vittoria di Udine, il Napoli prepara la sfida al [...]