Leghe Fantacalcio
Home Β» Consigli Fantacalcio Β» πŸ”₯ Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 22^ giornata: chi schierare

πŸ”₯ Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 22^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Sta per aprirsi la 22^ giornata di Serie A e di fantacalcio. Anche in questo weekend, come consueto, molti giocatori si candidano per rendersi protagonisti e trascinatori a suon di bonus.

Si comincia con l’anticipo tra Torino e Cagliari, poi si prende la scena il big match tra Napoli e Juventus. Spicca, tra le altre, anche la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina.

Scegliete i vostri giocatori più in forma nel momento di schierare il vostro undici titolare. Consultate le probabili formazioni e la nostra sezione consigli. In questo articolo vi forniamo un’ideale top 11 della 22^ giornata, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 22^ giornata Serie A 2024/2025

📌 MILINKOVICSAVIC (TORINO-Cagliari): fiducia nell’estremo difensore serbo, che in casa è spesso una sentenza da clean sheet (in media solo 0,4 gol subiti tra le mura amiche fin qui). Può ottenere anche un buon voto per il modificatore.

www.imagephotoagency.it

📌 DI LORENZO (NAPOLI-Juventus): in estate si era parlato molto di lui in ottica bianconera, ma alla fine è rimasto in azzurro con la fascia da capitano al braccio. Sarà il leader della difesa nel big match in arrivo, confermandosi una pedina da modificatore e un terzino propenso al bonus (expected assist a 2,76).

📌 HUMMELS (Udinese-ROMA): in una sfida che si prospetta improntata sulla lotta fisica, l’esperto centrale tedesco può uscirne vincitore. Ha vinto in media 4,9 duelli a partita e può ottenere un voto positivo. Occhio anche ai suoi inserimenti sui piazzati, va alla ricerca del primo gol in Serie A.

📌 DUMFRIES (Lecce-INTER): impossibile fare a meno di uno come lui, da considerare come il vostro primo slot intoccabile in difesa. In sfide come questa, con le sue scorribande offensive, può incidere in qualunque maniera. Ben 12,48 il dato suoi bonus attesi da parte sua.

www.imagephotoagency.it

📌 EDERSON (Como-ATALANTA): può vincere sotto ogni punto di vista la sfida contro la mediana dei lariani, cercando di ritrovare un bonus che gli manca addirittura dalla 13^ giornata. Occhio soprattutto alle sue doti dalla distanza. Expected goals a 2,47.

📌 NDOYE (Empoli-BOLOGNA): la sua rapidità e le sue accelerazioni possono rivelarsi fondamentali per sbaragliare gli ostacoli creati dalla difesa dei toscani. Rilanciatelo tra i vostri titolarissimi, i suoi expected bonus sono elevati (11,44).

📌 ZACCAGNI (LAZIO-Fiorentina): il classico attaccante aggiunto al vostro centrocampo, una sentenza in questo tipo di sfide. Che sia su azione o su calcio di rigore, il capitano dei biancocelesti può rendersi decisivo in prima persona, dando seguito alla prestazione da leader assoluto dello scorso weekend. Expected bonus a 13,18 per lui.

📌 ORISTANIO (VENEZIA-Verona): nella scorsa giornata solo l’intervento del VAR gli ha negato la gioia del +3. Ora però la fortuna può girare dalla sua parte: di fronte ad una squadra difensivamente poco impeccabile, può approfittarne e lasciare il segno. 3,09 il suo dato sui gol attesi.

www.imagephotoagency.it

📌 MORATA (MILAN-Parma): scontato il turno di squalifica, tornerà a guidare l’attacco rossonero. C’è bisogno della sua miglior versione per uscire da un momento complicato, ritrovando gol, sorrisi e vittoria. Expected bonus a 11,87, queste sono le sue partite.

📌 DOVBYK (Udinese-ROMA): e se arrivasse anche il terzo gol consecutivo dopo quelli segnati a Bologna e Genoa? Scenario tutt’altro che impossibile, anzi: il centravanti ucraino sta finalmente ingranando e, grazie alle sue doti fisiche fuori dal comune, può trovare ancora la via del +3. Gol attesi a 7,57 per lui.

📌 PINAMONTI (GENOA-Monza): non trova la via del gol dalla 17^ giornata, ma adesso può interrompere il digiuno e rendersi trascinatore a suon di +3. Sarà la classica speranza dell’ultima curva nel posticipo del lunedì, contro il fanalino di coda del campionato. Occhio anche a potenziali tiri dal dischetto. Expected bonus a 15,08.

Altre notizie

πŸŽ™οΈ CONFERENZE STAMPA 22^ giornata | D’Aversa: “Da valutare Cacace e Viti”. Thiago Motta: “Kolo Muani dal 1′? Ho deciso”

Conferenze stampa 22^ giornata Serie A – Archiviata la settimana di coppe europe[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 22^ giornata

Consigli fantacalcio – Ci si avvicina sempre di più all’avvio della 22^ giornata[...]

πŸ” Consigli fantacalcio 22^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli fantacalcio 22^ giornata – In una stagione così intensa e densa di part[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 22^ giornata

Consigli fantacalcio – Ci si avvicina sempre di più all’avvio della 22^ giornata[...]

πŸ” Consigli fantacalcio 22^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli fantacalcio 22^ giornata – In una stagione così intensa e densa di part[...]