Chi schierare al Fantacalcio 24^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con esso sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 24^ giornata.
In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 24^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.
Chi schierare al Fantacalcio 24^ giornata | Top 5 rischi
Caicedo (Inter)
Dopo 6 mesi complicati vissuti al Genoa, la punta si è trasferita a Milano dove ha potuto riabbracciare Inzaghi e proverà a lasciare il proprio marchio già nel derby. Le statistiche riguardanti le sue prestazioni, fino a questo momento, però sono negative: appena 3 tiri nello specchio e 23 passaggi corti sbagliati. Saprà ripartire nel modo giusto? Occhio, perché può colpire all’improvviso.
Mihaila (Atalanta)
La Dea crede molto nelle qualità fatte intravedere dal talentino classe 2000 ed è probabile che, approfittando dell’assenza di Ilicic, l’ex Parma possa avere un ruolo importante nello schieramento tattico di Gasperini. La sfida con il Cagliari penultimo rappresenta l’occasione migliore per debuttare.
Mertens (Napoli)
Il belga ha il contratto in scadenza a giugno e proverà fino alla fine a conquistarsi il rinnovo a suon di gol. Fin qui la stagione, nonostante un avvio in salita, è stata da incorniciare: 7 gol e un assist in 17 apparizioni. A bilancio pure 266 passaggi di prima completati e 22 tiri in porta. È vivo e vuole trascinare i suoi versi traguardi prestigiosi.
Pjaca (Torino)
Non segna dal 2 dicembre ma la fantamedia resta molto buona (6.71) ed in campo sa sempre come rendersi utile: 39 palloni recuperati, 16 dribbling riusciti e 174 passaggi corti riusciti. Partirà dalla panchina ma ha il bonus in canna: dategli fiducia.
Agudelo (Spezia)
Il colombiano è on fire: un gol ed un assist nelle ultime due partite. Imprescindibile per i bianconeri, che si aggrappano alle sue qualità per centrare la salvezza. I numeri, così come la fantamedia (6.44), sono buoni: 61 passaggi nella metà campo avversaria e 189 palloni toccati. In più, tante prestazioni di alto livello. Resta da vedere quanto tempo avrà a disposizione per incedere.