Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 26^ giornata

Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 26^ giornata

Chi schierare al fantacalcio 26^ giornata – Sorprendere i fantallenatori sta diventando sempre più difficile, giornata dopo giornata: gli osservatori più abili hanno già iniziato a conoscere tutti i giocatori del nostro campionato, anche quelli arrivati dall’estero durante il mercato di gennaio. Ogni giornata, però, porta con sé alcune sorprese che sembrano inaspettate ai più.

In questa rubrica proviamo a scovare alcuni nomi nascosti per la prossima giornata al fantacalcio. Ci concentriamo principalmente sull’aspetto offensivo di ciascun giocatore, ovvero a come possono portare bonus. La propensione al gol o all’assist, infatti, è la caratteristica fondamentale da seguire per schierare un giocatore al fantacalcio.

Per prepararvi al meglio per questa 26^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 26^ giornata: le 5 sorprese

Odiozola (FIORENTINA-Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Non ha una fantamedia entusiasmante (5.97), ma Odriozola è un motorino instancabile sulla fascia destra. Può subire da un punto di vista difensivo (l’Atalanta attacca spesso sulle fasce), ma sarà sempre presente in fase offensiva: tocca 2.26 palloni in area avversaria. In questa stagione ha portato solo un assist ai fantallenatori, ma contro l’Atalanta può provarci ancora.

Hefti (Venezia-GENOA)

www.imagephotoagency.it

6 partite, una fantamedia di 5.75 e nessun bonus ancora all’attivo. Hefti, però, recupera 7.33 palloni a partita e realizza 2 tackle a partita. Sia da un punto di vista difensivo che offensivo sta crescendo sotto la gestione di Blessin: il tecnico rossoblu punta molto sugli esterni e contro il Venezia, squadra che concede molto, può arrivare il primo bonus di questa stagione.

Dimarco (INTER-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Dimarco ha un’ottima fantamedia di 6.56 e, nonostante abbia giocato solo 8 partite da titolare, ha già segnato 2 reti e portato 2 assist. Giocherà al posto di Bastoni e da braccetto sinistro avrà licenza per spingersi in avanti: Dimarco batterà anche i calci d’angolo e l’Inter è la squadra che segna di più di testa. Assist in arrivo?

Aebischer (BOLOGNA-Spezia)

Potrebbe essere lui il titolare al centro del centrocampo, con lo scopo di sostituire Svanberg. Arrivato in Italia come centrocampista di impostazione, nel suo passato ha giocato come mezz’ala di inserimento. Per questo motivo potrebbe essere molto pericoloso in casa contro lo Spezia, anche in zona bonus.

Johnsen (VENEZIA-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Johnsen è in ballottaggio con Nani, ma anche se dovesse partire dalla panchina, potrebbe essere una pedina interessante. Da quella parte Hefti si preoccupa più della fase offensiva che di quella difensiva: per questo motivo Johnsen potrebbe avere spazio a sufficienza per portare il pallone e rendersi pericoloso in area di rigore.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Vanoli: “Coco non al top ma ci sarà! I verdetti su Ricci e Adams”. Nicola: “Dubbio in porta. Cosa succede a Gaetano, tra lui e Viola…

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]