Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 26^ giornata: chi schierare

Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 26^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio in questa 26^ giornata di Serie A 2022/2023? Una decisione difficile, travagliata, ma sulla quale bisognerà ragionare con estrema attenzione. Occhio agli indisponibili, i quali potrebbero alterare le vostre decisioni e strategie. Studiate al meglio i vostri piani in vista dell’imminente turno di Serie A.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 26^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni, ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 26^ giornata della Serie A 2022/2023: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 26^ giornata Serie A 2022/2023

  • Maignan (Milan-Salernitana): caccia a un nuovo clean sheet. Schieratelo perchè potrebbe rivelarsi fondamentale in chiave modificatore di difesa. Affidabilità totale: 34 parate decisive. Impossibile rinunciarci.
  • Theo Hernandez (Milan-Salernitana): forma fisica totalmente ritrovata e occhio ai suoi inserimenti offensivi. Pollice verso l’alto: 21 tiri in porta e 56 palle recuperate. Nuova garanzia.
www.imagephotoagency.it
  • Baschirotto (Lecce-Torino): dopo un turno di squalifica tornerà al centro della difesa dei giallorossi. Perchè schierarlo? Occhio ai calci piazzati e ai suoi inserimenti sulle palle inattive. 35 duelli vinti e 62 interventi utili.
  • Danilo (Juventus-Sampdoria): leader assoluto della difesa bianconera. Puntate su di lui perchè contro la Sampdoria potrebbe sganciarsi anche dalla linea difensiva. Aria di bonus?
  • Felipe Anderson (Bologna-Lazio): Sarri si affiderà a lui nel ruolo di finto nove al posto di Immobile. L’esterno brasiliano, già schierato in questo ruolo in diverse occasioni nel corso della stagione, ha sempre risposto in maniera positiva. Affidatevi a lui al 100%.
  • Baldanzi (Empoli-Udinese): sembrerebbe aver ritrovato lo smalto delle scorse giornate. Potrebbe diventare decisivo negli ultimi 16 metri. Dategli una chance dal 1′ nella vostra formazione titolare.
www.imagephotoagency.it
  • Fagioli (Juventus-Sampdoria): da sorpresa ad assoluta certezza. Anche nella sfida di Europa League contro il Friburgo ha mostrato tutta la sua classe e il suo talento. 32 palle recuperate, 12 passaggi decisivi e 11 tiri in porta. Dategli ancora fiducia.
  • Calhanoglu (Spezia-Inter): la nostra sensazione è che il centrocampista turco possa decidere il match o impattare sulla sfida con un tiro dalla distanza. Da schierare senza dubbi, soprattutto perchè potrebbe regalare assist su calci piazzati.
  • Dybala (Roma-Sassuolo): fiuto del gol e uomo assist. Contro la difesa del Sassuolo potrebbe regalare magie e giocate decisive. Se mancherà Pellegrini, la Joya sarà promosso 1° rigorista, altro aspetto da tenere in grande considerazione.
  • Leao (Milan-Salernitana): margini di ripresa dopo le ultime sfide deludenti. Contro la Salernitana potrebbe rivelarsi devastante. Affidatevi alla sua velocità e intraprendenza offensiva: aria di ritorno al bonus?
www.imagephotoagency.it
  • Petagna (Verona-Monza): ha riconquistato la fiducia di Palladino e una maglia da titolare. Perchè schierarlo? Potrebbe essere promosso 1° rigorista e inoltre potrebbe rivelarsi fondamentale sia in zona gol, ma anche nelle vesti di uomo assist come già accaduto nella 25^ giornata.

Altre notizie

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Vieira: “Balotelli, modulo e infortunati? Rispondo così”. Conte: “Le condizioni di Lukaku, McTominay e Olivera”. Fonseca: “Gabbia è pronto. Su Theo, Morata e Leao…”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]