Chi schierare al fantacalcio – Al via la 26^ giornata di Serie A. È il momento di inserire la vostra formazione titolare al fantacalcio, in questa fase non sono più commessi errori se si vuole ambire ai grandi obiettivi.
Apriranno le danze Bologna e Verona, impegnate nell’anticipo di oggi, venerdì 23 febbraio, dalle ore 20:45. Il turno si chiuderà poi il prossimo lunedì, con i posticipi Roma-Torino (18:30) e Fiorentina-Lazio (20:45).
Ora più che mai, schierate il vostro undici titolare nel miglior modo possibile. Affidatevi alle certezze da bonus, consultando sempre i nostri consigli e le probabili formazioni. Con questo articolo vi forniremo un’ideale top 11 della 26^ giornata, stilata dai nostri esperti.
Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 26^ giornata Serie A 2023/2024
- PROVEDEL (Fiorentina-LAZIO): si è reso protagonista in negativo nella scorsa giornata, ma avrà subito voglia di rivalsa. Tenterà di farsi perdonare con una prestazione da top, confermandosi uno dei migliori portieri del campionato. Nonostante la sfida sulla carta non semplice, dategli fiducia.
- DUMFRIES (Lecce-INTER): titolare o meno, il laterale olandese ha dimostrato di essere tornato in forma. Dalle sue sgroppate sulla fascia destra possono scaturire nuovi bonus dopo il +3 dello scorso turno.
- MAZZOCCHI (Cagliari-NAPOLI): avrà una chance importante, facendo le veci dello squalificato Di Lorenzo. Le sue incursioni in fase offensiva rischiano di impensierire in più di un’occasione la difesa dei sardi.
- ANGELINO (ROMA-Torino): impatto più che positivo in giallorosso per l’ex Manchester City, che si presenta come una pedina di lusso per il reparto arretrato. Occhio soprattutto in chiave assist, il +1 pare dietro l’angolo.
- CANDREVA (SALERNITANA-Monza): a secco dalla 20^ giornata, toccherà a lui riaccendere la luce per coltivare le ultime speranze di salvezza dei campani. Può sbloccarsi, è indubbiamente l’elemento più brillante tra i suoi.
- CHIESA (JUVENTUS-Frosinone): recentemente si è perso tra acciacchi fisici e titolarità non del tutto garantita, ma questa può essere la partita della svolta. Sarà come sempre un attaccante aggiunto nella vostra rosa, in grado di demolire la difesa ciociara con le sue accelerazioni.
- GAETANO (CAGLIARI-Napoli): se lo avete acquistato nell’asta di riparazione come ultimo slot per il centrocampo, la scommessa oggi è più che vinta. Che possa arrivare il terzo gol consecutivo con la maglia dei sardi? Nella sfida da fresco ex contro i partenopei, uno scenario simile non andrebbe affatto escluso.
- DE KETELAERE (Milan-ATALANTA): gara dalle mille emozioni per il talento belga, sbocciato in maniera sublime tra le fila della Dea. Vorrà scacciare per sempre i vecchi ricordi legati ai colori rossoneri e al suo flop colossale registrato nella scorsa stagione con la maglia del Diavolo.
- ZIRKZEE (BOLOGNA-Verona): se i felsinei inseguono il sogno Champions, il merito è in gran parte suo. Il fiore all’occhiello della macchina perfetta di Thiago Motta è ormai un top assoluto anche al fantacalcio, da schierare in ogni giornata.
- GUDMUNDSSON (GENOA-Udinese): insolitamente a secco nelle ultime quattro giornate, il leader e trascinatore dei rossoblù è pronto a tornare alla sua versione da goleador. Gara potenzialmente ideale per registrare piogge di bonus da parte sua.
- GIROUD (MILAN-Atalanta): con la squalifica di Jovic, non esistono dubbi sulla sua titolarità. Stesso discorso in merito all’apporto in campo, sempre fondamentale e decisivo. Una nuova serata da protagonista sembra dietro l’angolo: avrà modo di lasciare il segno in qualsiasi modo, rigori compresi.