Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 27^ giornata

Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 27^ giornata

Chi schierare al fantacalcio 27^ giornata – Ci avviciniamo alla prossima giornata di campionato, la quale comincerà alle 18:45: si tratta di un orario atipico, ma al quale ci stiamo abituando a causa del “campionato spezzatino”. Diventa, quindi, una difficoltà ancora maggiore quella di schierare in tempo la formazione.

Come ogni settimana, vi proponiamo 5 giocatori che possono essere delle sorprese di giornata: si tratta di giocatori che vengono messi spesso nei ballottaggi, ma che a volte vi dimenticate in panchina; possono essere anche giocatori che entreranno solo a partita in corso, ma che possono comunque portare un bonus, o di giocatori che difficilmente segneranno, ma possono portare un buon voto (che è sempre importante al fantacalcio).

Per prepararvi al meglio per questa 27^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 27^ giornata: le 5 sorprese

Bastoni (Genoa-INTER)

www.imagephotoagency.it

Bastoni è una certezza piuttosto che una sorpresa, ma in questa giornata potrebbe non accontentarsi di un buon voto. L’Inter è la squadra che ha segnato di più di testa in questo campionato (14 gol) e anche Bastoni potrebbe essere pericoloso da corner. Ha una buona fantamedia di 6.48 e vince la maggior parte dei duelli aerei (1.43 p/90 vs 0.76 persi), dimostrando di essere un gran saltatore di testa.

Asllani (EMPOLI-Juventus)

Dopo la partenza di Ricci, Asllani si è insediato al centro della mediana toscana: Andreazzoli spende continuamente parole al miele per lui, è un prospetto molto interessante per la Serie A. Non è un giocatore da bonus (soprattutto in una partita difficile come quella contro la Juventus), ma può imporsi prendendo un buon voto.

Saelemaekers (MILAN-Udinese)

www.imagephotoagency.it

Saelemaekers dovrebbe partire dalla panchina, ma contro l’Udinese va schierato ugualmente. In questa stagione ha portato solo 3 assist, ma è sempre pericoloso con i propri passaggi chiave. Saelemaekers è migliorato molto anche nel dribbling, qualità che sarà fondamentale per scardinare la difesa chiusa dell’Udinese.

Svanberg (Salernitana-BOLOGNA)

www.imagephotoagency.it

La Salernitana concede: i giocatori offensivi del Bologna vanno schierati. Nonostante le 5 ammonizioni rimediate, la stagione di Svanberg può dirsi positiva: realizza 1.29 interventi difensivi p/90, è sempre pericoloso grazie a 1.08 passaggi decisivi p/90 e tira in porta 1 volta a partita. Si tratta di numeri molto importanti per un centrocampista centrale, Svanberg può andare ancora a bonus.

Raspadori (SASSUOLO-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Sassuolo-Fiorentina può essere una partita ricca di gol, come ci ha dimostrato l’andata finita 2-2. Raspadori ha l’ottima fantamedia di 7.18 e in questa stagione ha già segnato 8 reti. Può migliorare ancora dal punto di vista degli assist (solo 3) e delle ammonizioni (ne ha già raccolte 5), ma Raspadori è decisivo anche con i suoi dribbling (1.08 riusciti p/90 vs 0.64 sbagliati).

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Runjaic: “Davis e Lucca insieme? Rispondo così. Sul rientro di Sanchez…”. Italiano: “Castro ok, Karlsson è diverso”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]