Chi schierare al fantacalcio 3^ giornata – La terza giornata ha fretta di iniziare. Oggi la Serie A offrirà 2 anticipi, in particolare quello serale dove ci sarà il big match dell’Olimpico tra la Lazio di Sarri e l’Inter di Inzaghi. Anche la sfida di Monza non è da sottovalutare con la panchina di Stroppa già in bilico, dopo le 2 pesanti sconfitte contro Torino e Napoli.
Oltre Lazio-Inter, questo turno di campionato regalerà altre gare emozionanti come Juventus-Roma e Fiorentina-Napoli, partite che il Milan (ospiterà il Bologna al “San Siro“) vedrà con interesse per tornare ad occupare il primo posto, ora condiviso da Inter, Napoli e Roma. L’uomo che non t’aspetti può diventare l’eroe di queste sfide, ma la sorpresa può arrivare anche in match dall’apparente “poco appeal” come Lecce-Empoli, Salernitana-Sampdoria, Spezia-Sassuolo e Cremonese-Torino.
Per prepararvi al meglio per questa 3^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.
Chi schierare al fantacalcio 3^ giornata: scommesse e sorprese
PORTIERI
- Milinkovic Savic (Cremonese-TORINO)
- Audero (Salernitana-SAMPDORIA)
DIFENSORI
- Danilo (JUVENTUS-Roma)
- Calabria (MILAN-Bologna)
- Bastoni (Lazio-INTER)
- Birindelli (MONZA-Udinese)
- Kyriakopoulos (Spezia-SASSUOLO)
CENTROCAMPISTI
- Ricci (Cremonese-TORINO)
- Vilhena (SALERNITANA-Sampdoria)
- Vecino (LAZIO-Inter)
- Miretti (JUVENTUS-Roma)
- Anguissa (Fiorentina-NAPOLI)
ATTACCANTI
- Di Francesco (LECCE-Empoli)
- Beto (Monza-UDINESE)
- Lookman (Verona-ATALANTA)
- Lasagna (VERONA-Atalanta)
- Origi (MILAN-Bologna)