Chi schierare al fantacalcio in questa 32^ giornata di Serie A 2022/2023? Una decisione difficile, travagliata, ma sulla quale bisognerà ragionare con estrema attenzione. Occhio agli indisponibili, i quali potrebbero alterare le vostre decisioni e strategie. Studiate al meglio i vostri piani in vista dell’imminente turno di Serie A.
Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 32^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni, ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.
Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 32^ giornata della Serie A 2022/2023: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.
Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 32^ giornata Serie A 2022/2023
- SILVESTRI (Lecce-Udinese): schieratelo perchè potrebbe rivelarsi decisivo per il vostro modificatore di difesa. Pochi dubbi, puntate sui di lui.
- MILENKOVIC (Fiorentina-Sampdoria): ha riconquistato fiducia e una maglia da titolare. 34 duelli vinti e 42 palle recuperate. Ci aspettiamo un impatto positivo sul match e occhio alla sua abilità nella palle inattive.
- DANILO (Bologna-Juventus): il capitano bianconero riprenderà posto sul centro-destra dopo il parziale turno di riposo di Coppa Italia. Schieratelo perchè potrebbe confermarsi ancora una volta assoluto trascinatore della difesa bianconera.
- RRAHMANI (Napoli-Salernitana): schieratelo perchè, in coppia con Kim, potrebbero annullare l’attacco della Salernitana facendo lievitare i loro voti. Ottimo per il modificatore di difesa, e attenzione ai suoi inserimenti sulle palle inattive.
- STREFEZZA (Lecce-Udinese): dopo un periodo di appannamento, l’esterno offensivo del Lecce ha ritrovato lo smalto dei tempi migliori. Ci aspettiamo una prestazione maiuscola: occhio ai bonus.
- PESSINA (Spezia-Monza): va schierato perchè potrebbe ricoprire il ruolo di 1° rigorista, aspetto da non sottovalutare. Temperamento, qualità e potenziali bonus. 23 tiri in porta, 76 palle recuperate e 58 duelli vinti. Garanzia.
- MIRANCHUK (Torino-Atalanta): tiro dalla distanza e possibile +1 dietro l’angolo. Uomo assist e potenziale spina nel fianco per la difesa dell’Atalanta. Occhio allo sgarbo dell’ex. Schieratelo.
- DI MARIA (Bologna-Juventus): va schierato perchè potrebbe esser l’unico in grado di accendere la luce in casa Juventus. 42 tiri in porta, e attenzione allo scettro di 1° rigorista in caso di assenza di Vlahovic.
- LAURIENTÈ (Sassuolo-Empoli): l’esterno del Sassuolo potrebbe incidere totalmente nel match grazie ai suoi campi di passo e ai suoi dribbling. Pochi dubbi, va schierato: 34 dribbling, 41 tiri in porta e 37 duelli vinti.
- LUKAKU (Inter-Lazio): condizione e convinzione totalmente ritrovati. Inzaghi gli affiderà una maglia da titolare contro la Lazio. Puntate su di lui anche perchè, come noto, sarà confermato ancora 1° rigorista. Bonus dietro l’angolo.
- MOTA (Spezia-Monza): Palladino gli darà una nuova chance dal primo minuto. Imprevedibilità, qualità e fiuto del gol. E se fosse lui la vera sorpresa di questa 32^ giornata? Pollice verso l’alto, consigliato soprattutto per i veri amanti del rischio.