Chi schierare al fantacalcio – È tutto pronto per l’inizio della 32^ giornata di Serie A, un turno nel quale potrebbero iniziare a delinearsi i vari verdetti anche in termini di fantacalcio.
Si parte alle 20:45 di oggi, venerdì 12 aprile, con l’anticipo tra Lazio e Salernitana. Spicca poi il derby tra Torino e Juventus, con i posticipi Fiorentina-Genoa e Atalanta-Verona in programma per il lunedì successivo.
Schierate con estrema cura il vostro undici titolare al fantacalcio, restando aggiornati sui nostri consigli e sulle novità di formazione. In questo articolo vi forniamo un’ideale top 11 della 32^ giornata, stilata dai nostri esperti.
Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 32^ giornata Serie A 2023/2024
- SKORUPSKI (BOLOGNA-Monza): ormai i felsinei viaggiano a ritmi spediti anche sul piano difensivo, collezionando clean sheet da applausi. Il trend potrebbe proseguire ancora, il portiere polacco è una delle migliori garanzie del torneo tra i pali.
- LUPERTO (Lecce-EMPOLI): fiducia nel sempre presente centrale dei toscani, che può alzare il muro contro un attacco che spesso fatica ad incidere. Chiamata interessante per chi si affida al modificatore.
- BREMER (Torino-JUVENTUS): nella sfida da ex contro i granata, il centrale bianconero può salire in cattedra su ogni fronte. Occhio come sempre alle sue doti aeree da attaccante aggiunto in occasione dei calci piazzati.
- TOMORI (Sassuolo-MILAN): non è sceso in campo per squalifica in Europa League, dunque avrà le pile ben ricaricate per la sfida contro i neroverdi. Un motivo in più per schierarlo e sperare in una grande prestazione.
- FELIPE ANDERSON (LAZIO-Salernitana): appena tre gol realizzati fin qui, davvero pochissimi in rapporto al suo prezzo all’asta. Nonostante le voci d’addio, tenterà di farsi perdonare: in sfide come questa spesso si accende.
- FABBIAN (BOLOGNA-Monza): titolare o meno, il gioiellino scuola Inter intriga e non poco. È un nome da non sottovalutare: sempre presente in fase offensiva e dotato di un ottimo fiuto del gol. Da schierare.
- PAREDES (Udinese-ROMA): nonostante le fatiche di coppa, l’argentino va proposto senza alcun dubbio a centrocampo. Il fattore rigori, se Dybala non è in campo, è un dettaglio troppo rilevante. Evitate rimpianti.
- CALHANOGLU (INTER-Cagliari): a proposito di rigori, lo specialista dei nerazzurri è un altro elemento dal quale non prescindere mai. In una gara simile rappresenta una certezza assoluta su ogni punto di vista.
- KVARATSKHELIA (NAPOLI-Frosinone): dopo la roboante vittoria di Monza, l’ambiente partenopeo spera di poter ammirare la miglior versione del campione georgiano. Nella sfida in arrivo potrebbe fare la differenza in qualunque modo.
- BELOTTI (FIORENTINA-Genoa): l’unica rete in Viola in campionato risale alla 24^ giornata, ma il suo apporto non è mai mancato e adesso può finalmente sbloccarsi. Va trovato senza dubbio spazio per lui nel vostro attacco, è la gara ideale per rivederlo all’opera nelle vesti di goleador.
- LOOKMAN (ATALANTA-Verona): nonostante il calo della Dea nelle ultime uscite, il nigeriano è stato uno dei pochi a mantenere invariato il suo rendimento. La sfida casalinga contro gli scaligeri si presenta come un’occasione d’oro per lasciare il segno in maniera nitida con le sue giocate di altissimo livello.