Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 32^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 32^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Quasi al via la 32^ giornata di Serie A, un turno che si prospetta ricco di bonus e di emozioni fondamentali per il rush finale non solo in campo, ma anche e soprattutto al fantacalcio.

Si comincia con Udinese-Milan, anticipo del venerdì sera. Le sfide di cartello saranno poi Atalanta-Bologna e Lazio-Roma, mentre Inter, Juventus e Napoli se la vedranno rispettivamente con Cagliari, Lecce ed Empoli.

Momento decisivo al fantacalcio, non commettete errori e schierate i vostri fedelissimi. Seguite sempre i nostri consigli e le novità sulle probabili formazioni. In questo articolo vi forniamo un’ideale top 11 della 32^ giornata, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 32^ giornata Serie A 2024/2025

📌 MERET (NAPOLI-Empoli): influenza smaltita e ritorno da certezza tra i pali. Contro uno dei peggiori attacchi del campionato, a secco da innumerevoli giornate, può chiudere la saracinesca e ottenere un voto alto per il modificatore. In media ha subito fin qui appena 0,4 gol tra le proprie mura amiche.

www.imagephotoagency.it

📌 CARLOS AUGUSTO (INTER-Cagliari): è reduce da una prestazione sontuosa in Champions e ormai non importa se giochi titolare o subentri. In questo tipo di sfide può rivelarsi decisivo, difensore avvezzo al bonus e pedina inamovibile per chi si affida al modificatore. La sua fantamedia casalinga si attesta al 6,94 e in questo turno può essere aggiornata positivamente.

📌 KALULU (JUVENTUS-Lecce): in assenza di Gatti, come già visto a Roma, è lui il vero leader della retroguardia bianconera. Altra possibile giornata da muro invalicabile nella sfida contro i salentini, ma non solo: occhio alla sua partecipazione in fase offensiva. Expected bonus a 2,45, mica male per un centrale di difesa.

📌 VASQUEZ (Verona-GENOA): garanzia totale per il modificatore, soprattutto di fronte ad uno degli attacchi meno incisivi del torneo. Attenzione inoltre ai suoi continui inserimenti in area in occasione dei calci piazzati. Addirittura a 2,25 il dato sui suoi gol attesi. Fiducia piena.

www.imagephotoagency.it

📌 PULISIC (Udinese-MILAN): i numerosi blackout dei rossoneri registrati nell’ultimo periodo vengono sempre risolti da lui. Elemento chiave in campo e al fantacalcio, un autentico imprescindibile. Rigorista e pedina dal bonus assicurato, può lasciare il segno prepotentemente in questa sfida. Fantamedia in trasferta a 7,54, più di quella in casa (7,43).

📌 NICOLUSSI CAVIGLIA (VENEZIA-Monza): se non ora, quando? Date fiducia al metronomo dei lagunari, abile battitore dei piazzati e pregevole tiratore dalla distanza. Dalle sue giocate possono scaturire occasioni interessanti e decisive. Bonus attesi a 6,44.

📌 DIAO (COMO-Torino): impatto devastante in Serie A e al fantacalcio, fantamedia del 7,81 e rendimento migliore di moltissimi giocatori listati in attacco. Impossibile farne a meno in una sfida come questa: si è sbloccato nello scorso turno e ora può regalare nuovi bonus decisivi.

📌 SAELEMAEKERS (Lazio-ROMA): rientra con le energie pienamente ricaricate dopo aver scontato un turno di squalifica e avrà l’intento di rendersi decisivo nel derby. Fargli spazio in mediana appare doveroso, può confermare la sua stagione d’oro nella stracittadina. Bonus attesi a 7,66.

www.imagephotoagency.it

📌 CASTRO (Atalanta-BOLOGNA): ha smaltito del tutto il recente infortunio ed è pronto a riprendersi interamente la scena. Un centravanti affamato di gol come lui può rivelarsi un’arma letale contro una Dea visibilmente ferita dopo le ultime uscite. Fargli spazio appare doveroso. Bonus attesi a 22,43.

📌 KEAN (FIORENTINA-Parma): l’ennesimo uragano di bonus può abbattersi contro i suoi malcapitati avversari in campo e al fantacalcio. Di fronte ad una delle peggiori di difese del torneo c’è la possibilità concreta che possa registrare anche più di una semplice marcatura. Il dato sugli expected goals è pazzesco: 15,42.

📌 NERES (NAPOLI-Empoli): carta ideale per il posticipo del lunedì, di fronte ad una delle squadre più in crisi del campionato. Dal suo rientro dopo l’infortunio fin qui non ha mai ritrovato la rete, ma non è escluso che ciò possa accadere proprio adesso. Attenzione anche a possibili assist. Expected bonus a 8,47.

Altre notizie

Juventus, poco spazio per Conceicao: come cambia il futuro e la gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Conceicao Juventus – Con la vittoria di ieri sul Lecce la J[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Italiano: “Come stanno Castro e Dallinga, su Aebischer e Ravaglia…”. Baroni: “Come vedo Castellanos”

Conferenze stampa 32^ giornata Serie A – La 32^ giornata del campionato di Serie[...]

🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 32^ giornata

Consigli fantacalcio – Marcia d’avvicinamento alla 32^ giornata di Serie A, un t[...]

Juventus, poco spazio per Conceicao: come cambia il futuro e la gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Conceicao Juventus – Con la vittoria di ieri sul Lecce la J[...]

🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 32^ giornata

Consigli fantacalcio – Marcia d’avvicinamento alla 32^ giornata di Serie A, un t[...]