Chi schierare al fantacalcio in questa 35^ giornata di Serie A 2022/2023? Una decisione difficile, travagliata, ma sulla quale bisognerà ragionare con estrema attenzione. Occhio agli indisponibili, i quali potrebbero alterare le vostre decisioni e strategie. Studiate al meglio i vostri piani in vista dell’imminente turno di Serie A.
Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 35^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni, ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.
Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 35^ giornata della Serie A 2022/2023: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.
Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 35^ giornata Serie A 2022/2023
- PERIN (Juventus-Cremonese): potete puntare su di lui perchè potrebbe prendere il posto di Szczesny dal 1′. Possibile clean sheet, schieratelo.
- ZAPPACOSTA (Salernitana-Atalanta): corsa, qualità e occhio ai possibili assist. Va schierato perchè potrebbe spingere con costanza sulla fascia destra. 34 cross effettuati, 56 palle recuperate in stagione.
- DE VRIJ (Inter-Sassuolo): Inzaghi lo promuoverà ancora titolare per gestire le energie in vista del derby di ritorno contro il Milan. Massima affidabilità e garanzia totale. Puntate su di lui. Ottimo per il modificatore di difesa.
- CASALE (Lazio-Lecce): perfetto per il modificatore di difesa. Attenzione anche ai suoi inserimenti in zona gol. Va schierato in questa 35^ giornata.
- PESSINA (Monza-Napoli): possibili bonus dietro l’angolo dopo le ultime ottime prestazione. Va schierato nel vostro centrocampo titolare. 112 passaggi decisivi, 83 palle recuperate.
- ORSOLINI (Bologna-Roma): partirà ancora una volta titolare e in caso di assenza di Arnautovic dal 1′ sarà confermato primo rigorista. 47 tiri in porta e garanzia totale.
- IKONE‘ (Fiorentina-Udinese): ballottaggio serrato sugli esterni, ma salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe partire titolare. Va schierato perchè potrebbe recitare una parte d’attore protagonista in questa 35^ giornata.
- POGBA (Juventus-Cremonese): nessuna chance dal primo minuto. Il francese partirà ancora dalla panchina, ma potrebbe incidere in maniera totale nel corso del secondo tempo. Per gli amanti del rischio: schieratelo. E se fosse proprio la 35^ giornata il giorno del suo primo bonus stagionale?
- LUKAKU (Inter-Sassuolo): dopo le fatiche nerazzurre di Champions League contro il Milan, Inzaghi si affiderà al centravanti belga nel match contro il Sassuolo. Primo rigorista e condizione fisica in totale ripresa. Va schierato senza troppi dubbi.
- MILIK (Juventus-Cremonese): Allegri potrebbe affidarsi al polacco dal primo minuto per concedere un turno di riposto a Vlahovic in vista del ritorno di Europa League contro il Siviglia. Uomo assist o goleador? Ci aspettiamo dei bonus. 31 tiri in porta, 41 passaggi decisivi e solo 22 palle perse.
- CAMBIAGHI (Sampdoria-Empoli): momento di forma straordinaria. Schierarlo non è più un rischio o scommessa, ma una totale garanzia. Pollice verso l’alto anche in questa 35^ giornata.