Chi schierare al fantacalcio 37^ giornata – Mancano due giornate di campionato ed è stata decisa solo la corsa per la Champions: la Serie A è un campionato veramente equilibrato, uno dei più avvincenti in Europa. Di conseguenza, anche il fantacalcio può nasconderci altre sorprese.
Proprio per questo motivo, ci sono alcuni giocatori che vanno schierati anche se non appartengono alle tue prime scelte. Si tratta di possibili sorprese che, se sei in emergenza a causa di infortuni o squalifiche, possono essere schierate per svoltare la tua giornata al fantacalcio e per sorprendere il tuo avversario.
Per prepararvi al meglio per questa 36^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.
Chi schierare al fantacalcio 37^ giornata: le 5 sorprese
Mazzocchi (Empoli-SALERNITANA)
Mazzocchi è in ottima forma e proverà a distinguersi anche in quella che potrebbe essere la partita decisiva per la salvezza della Salernitana. In questa ultima parte di stagione si sta distinguendo sia in fase offensiva che difensiva, con 1.65 disimpegni e 1.10 dribbling riusciti a partita.
Ceccherini (VERONA-Torino)
Il Verona proverà a conquistare punti dopo la sconfitta rimediata contro il Milan e, se possibile, proverà a mantenere la porta inviolata contro una squadra che in trasfera fatica a segnare. Ceccherini realizza 2.28 disimpegni a partita e recupera 5.22 palloni ogni 90 minuti di gioco.
Bandinelli (EMPOLI-Salernitana)
L’Empoli proverà a mantenere alta la testa contro una squadra con grande necessità di punti. Bandinelli ha sorpreso tutti con 2 gol e 3 assist realizzati, ma anche con 0.76 passaggi decisivi realizzati a partita; l’unica pecca sono i 10 cartellini gialli ricevuti quest’anno.
Makengo (UDINESE-Spezia)
Makengo si è rivelato un ottimo giocatore quest’anno, spesso troppo sottovalutato: l’Udinese fa grande affidamento su di lui. Il centrocampista bianconero è un grande lottatore e vince 3.16 duelli in campo ogni 90 minuti, ma recupera anche 4.58 palloni ogni partita.
Brekalo (Verona-TORINO)
Ancora fiducia a Brekalo, il quale ha già segnato 6 gol quest’anno, ma che ha promesso di poter aumentare il proprio bottino in queste ultime giornate di campionato. L’attaccante del Torino è spesso protagonista con i propri passaggi: realizza ben 1.87 passaggi decisivi ogni 90 minuti.