Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 37^ giornata: chi schierare

Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 37^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio in questa 37^ giornata di Serie A 2022/2023? Una decisione difficile, travagliata, ma sulla quale bisognerà ragionare con estrema attenzione. Occhio agli indisponibili, i quali potrebbero alterare le vostre decisioni e strategie. Studiate al meglio i vostri piani in vista dell’imminente turno di Serie A.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 37^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni, ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 37^ giornata della Serie A 2022/2023: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 37^ giornata Serie A 2022/2023

MAIGNAN (Juventus-Milan): ci aspettiamo una prestazione da super modificatore di difesa. 57 parate decisive in stagione. Impossibile rinunciarci.

BASTONI (Inter-Atalanta): dopo l’ottima prestazione in finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, è pronto a confermarsi anche nella penultima gara di campionato. Occhio al suo apporto in fase offensiva, potrebbe rivelarsi decisivo in chiave assist.

www.imagephotoagency.it

ZANOLI (Sampdoria-Sassuolo): sorpresa assoluta di questa seconda parte del campionato. Va schierato se puntare sul modificatore di difesa. Personalità, abilità nel cross e occhio anche al tiro dalla distanza. Pollice verso l’alto: momento di grazia.

CARLOS AUGUSTO (Monza-Lecce): il Monza proverà a inseguire l’obiettivo Conference League in attesa di capire quale sarà il futuro della Juventus e nuove eventuali penalizzazioni. Il terzino brasiliano si candida a un ruolo da protagonista in questa 37^ giornata.

BONAVENTURA (Fiorentina-Roma): prestazione maiuscola in finale di Coppa Italia contro l’Inter. Ci aspettiamo un impatto positivo anche contro la Roma. Schieratelo: 63 passaggi decisivi, 124 palle recuperate e 29 tiri in porta.

RABIOT (Juventus-Milan): potrebbe essere l’ultima partita all’Allianz Stadium prima dell’addio ai colori bianconeri. Il centrocampista francese vorrebbe regalare ai suoi tifosi un concedo da top player. 34 tiri in porta, 79 duelli vinti e attenzione ai possibili bonus.

www.imagephotoagency.it

PASALIC (Inter-Atalanta): il centrocampista croato potrebbe trovare spazio tra le linee difensive dell’Inter. Gli uomini di Inzaghi potrebbero tirare inconsciamente i remi in barca dopo il successo in Coppa Italia e in vista della finale di Champions League contro il City. Pasalic potrebbe approfittare dei leggeri cali di tensione della difesa dei padroni di casa Schieratelo.

DIAZ (Juventus-Milan): la sua velocità e imprevedibilità potrebbe mettere in seria difficoltà la difesa della Juventus. Occhio ai possibili bonus: va schierato senza troppi dubbi o domande. 49 tiri in porta, 86 passaggi decisivi e 47 cross.

NZOLA (Spezia-Torino): match da dentro o fuori per la la salvezza della compagine ligure. Nzola proverà a trascinare i suoi compagni di squadra verso il successo. Ora o mai più: lo Spezia si aggrapperà ai gol del suo centravanti.

MOTA (Monza-Lecce): periodo decisamente positivo per i padroni di casa. Puntate sull’attaccante dei brianzoli: bonus dietro l’angolo. In caso contrario potrebbe portare a casa comunque un ottimo voto: 6,5 la base delle certezze. Non abbiate timore, va schierato.

www.imagephotoagency.it

LUKAKU (Inter-Atalanta): partirà titolare. Primo rigorista e fiuto del gol totalmente ritrovato. Impossibile rinunciarci in questa fase del campionato. 53 tiri in porta, 62 duelli vinti e 35 dribbling effettuati con successo.

Altre notizie

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Vieira: “Balotelli, modulo e infortunati? Rispondo così”. Conte: “Le condizioni di Lukaku, McTominay e Olivera”. Fonseca: “Gabbia è pronto. Su Theo, Morata e Leao…”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Atalanta, riecco Scalvini: le nuove gerarchie con Kolasinac, Djimsiti e Kossounou

Scalvini è pronto a riprendersi l’Atalanta e il fantacalcio. Come confermato neg[...]