Chi schierare al fantacalcio 5^ giornata – La quinta giornata ha fretta di iniziare. Domani la Serie A offrirà 3 anticipi di spessore: Fiorentina-Juventus alle 15:00, Milan-Inter alle 18:00 e Lazio-Napoli alle 20:45. Lotta ai vertici della classifica e tra big, che sono pronte a combattere i match a suon di gol. Tanti i giocatori che da subentrati possono portarvi bonus, soprattutto in questi match.
Attenzione però agli uomini in campo nel match che vedrà l‘Atalanta contro il Monza, con dei nomi in ballo che potrebbero farvi sbancare con i fantapunti, così come nella partita tra Cremonese e Sassuolo! Interessante anche il Verona che può ripartire contro una sfortunata Sampdoria, che però ha fretta di segnare con più intensità; ce n’è per tutti i gusti, per ogni reparto!
Per prepararvi al meglio per questa 5^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.
Chi schierare al fantacalcio 5^ giornata: scommesse e sorprese
PORTIERI
- Montipò (VERONA-Sampdoria)
- Musso (Monza-ATALANTA)
DIFENSORI
- Igor (FIORENTINA-Juventus)
- Patric (LAZIO-Napoli)
- Bianchetti (CREMONESE-Sassuolo)
- Reca (SPEZIA-Bologna)
- Soppy (Monza-ATALANTA)
CENTROCAMPISTI
- Matic (Udinese-ROMA)
- Coulibaly (SALERNITANA-Empoli)
- Djuricic (Verona-SAMPDORIA)
- Thorstvedt (Cremonese-SASSUOLO)
- Miretti (Fiorentina-JUVENTUS)
ATTACCANTI
- Origi (MILAN-Inter)
- Raspadori (Lazio-NAPOLI)
- Belotti (Udinese-ROMA)
- Muriel (Monza-ATALANTA)
- Lasagna (VERONA-Sampdoria)