Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 9^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 9^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Tutto pronto per l’avvio di un nuovo weekend di fantacalcio: la 9^ giornata di Serie A sta per avere inizio.

Si parte con ben due anticipi in programma già oggi, venerdì 25 ottobre, Udinese-Cagliari e Torino-Como. Spicca poi il derby d’Italia tra Inter e Juventus. Rinviata Bologna-Milan, ma se attenderete il recupero del match non commettete l’errore di escludere a priori i giocatori delle due squadre.

Massima concentrazione per schierare il vostro undici titolare. Consultate la nostra sezione consigli e le probabili formazioni per essere preparati al meglio. In questo articolo vi forniamo un’ideale top 11 della 9^ giornata, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 9^ giornata Serie A 2024/2025

📌 CARNESECCHI (ATALANTA-Verona): in questo inizio di Serie A non si è mai registrato per la Dea un clean sheet tra le proprie mura amiche. Adesso può arrivare il primo: fiducia al talentuoso portiere nerazzurro, che può ottenere anche un voto alto in pagella.

www.imagephotoagency.it

📌 BIJOL (UDINESE-Cagliari): la solidità difensiva dei friulani può farsi valere in questo weekend, con il centrale sloveno che sarà come sempre il leader del reparto. Pedina affidabile per il modificatore, alla ricerca inoltre di possibili +3 di testa in occasioni dei calci piazzati.

📌 BUONGIORNO (NAPOLI-Lecce): impossibile pensare di farne a meno, in questo turno sarà un intoccabile così come il resto della squadra partenopea in ogni reparto per il fantacalcio. Altro voto prezioso per il modificatore all’orizzonte, con ampie speranze anche di trovare il bonus con i suoi inserimenti sui calci d’angolo.

📌 KALULU (Inter-JUVENTUS): la partita è indubbiamente complicata, ma visto il suo momento di forma puntarci con fiducia non appare affatto rischioso. Da ex Milan conosce a meraviglia San Siro e sentirà aria di derby: può rendersi protagonista con un’altra prestazione di altissimo livello.

www.imagephotoagency.it

📌 VLASIC (TORINO-Como): è tornato fin da subito decisivo dopo il lungo infortunio ed ora più che mai i granata hanno bisogno della sua miglior versione. Il primo +3 stagionale tra le proprie mura amiche è un’ipotesi da tenere in considerazione in questo weekend: dategli fiducia.

📌 LOFTUS-CHEEK (Bologna-MILAN): se opterete per attendere i voti della sfida del Dall’Ara, potreste puntare anche su di lui. Con la sua fisicità e i suoi inserimenti potrà fare la differenza e vincere il confronto con la difesa emiliana.

📌 BARELLA (INTER-Juventus): queste sono le sue partite, nelle quali riesce a far brillare al meglio tutto il suo potenziale. Guai a farne a meno, non è affatto da scartare la possibilità di bonus pesanti da parte sua, nonché voti altissimi in pagella a prescindere dalla fase realizzativa.

📌 PELLEGRINI (Fiorentina-ROMA): il momento resta negativo, sia a livello personale che di squadra, ma la svolta potrebbe essere dietro l’angolo. Tenterà di sfruttare le sue doti dalla distanza per punire una difesa che spesso concede spazi agli avversari al limite dell’area: può meritarsi un’altra chance.

www.imagephotoagency.it

📌 MAN (PARMA-Empoli): dopo la panchina a sorpresa nello scorso weekend, si candida per tornare prepotentemente protagonista. Potrebbe tornare al bonus in maniera rilevante, demolendo su ogni fronte la difesa dei toscani.

📌 CASTELLANOS (LAZIO-Genoa): la sentenza Taty vuole confermarsi tale all’Olimpico e al fantacalcio, di fronte ad una squadra in difficoltà come quella di Gilardino, non se ne può fare a meno. Possibili bonus in arrivo da parte sua.

📌 DJURIC (MONZA-Venezia): in questo tipo di gare si è sempre dimostrato una garanzia da +3, con le sue doti aeree può fare la differenza. Rappresenta il terzo slot ideale per il weekend, il classico bomber di provincia pronto a lasciare il segno.

Altre notizie

Torino, Adams non ingrana: consigli e come gestirlo al fantacalcio

Consigli fantacalcio – Oggi, domenica 24 novembre, allo stadio Olimpico, è andat[...]

Monza, Maldini non incide: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Maldini – Pomeriggio positivo per il Monza di Alessandro Ne[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Di Francesco: “Stop Joronen, il motivo. Possibili sorprese, su Krstovic..”. Giampaolo: “Dove vedo Dorgu”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

Torino, Adams non ingrana: consigli e come gestirlo al fantacalcio

Consigli fantacalcio – Oggi, domenica 24 novembre, allo stadio Olimpico, è andat[...]

Monza, Maldini non incide: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Maldini – Pomeriggio positivo per il Monza di Alessandro Ne[...]