Chiesa Di Maria fantacalcio – La Juventus si prepara per la sfida di domani, domenica 7 maggio, in casa dell’Atalanta: un match ad alta quota, il cui esito potrebbe rivelarsi determinante per entrambe le compagini per la corsa ai piani alti della classifica, soprattutto per quanto riguarda la qualificazione alla prossima Champions League.
La Juventus ha ritrovato i tre punti nel turno infrasettimanale contro il Lecce, l’Atalanta ha fatto altrettanto tra le mura amiche contro lo Spezia. Adesso, le due compagini si sfidano al Gewiss Stadium in una sfida che potrebbe offrire parecchi spunti anche per quanto riguarda il fantacalcio.
Tra le fila dei bianconeri, infatti, non appaiono ancora ben delineate le scelte di Allegri sul fronte offensivo: il tecnico dovrà decidere a chi affidare le redini dell’attacco, con vari ballottaggi parecchio serrati. Se da una parte Vlahovic sembrerebbe in leggero vantaggio su Milik, lo stesso non si può dire di Di Maria e Chiesa.
Chiesa Di Maria fantacalcio, chi gioca contro l’Atalanta
Nella gara delle 12:30 di questa 34^ giornata di Serie A tiene banco, in casa Juventus, il ballottaggio in zona offensiva tra Federico Chiesa e Angel Di Maria. Al momento sembrerebbero quasi alla pari, di pochissimo avanti l’italiano, ma la sensazione è che la scelta di Allegri sarà definitiva solo a ridosso del match. A prescindere dal minutaggio, il consiglio per il fantacalcio è di schierare entrambi se li avete in rosa nel vostro centrocampo: il numero 7 spesso in passato ha lasciato il segno contro i bergamaschi, il Fideo non si discute. Quest’ultimo ha trovato il gol nel match d’andata, anche in un solo quarto d’ora potrebbe rendersi decisivo. Per sicurezza, però, garantitevi una riserva pronta a coprirvi in panchina.