Chiesa fantacalcio – A poche ore dalla super sfida Scudetto con l’Inter, fervono i preparativi in casa Juventus, con mister Allegri che sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione.
A tal proposito, il ballottaggio principale in casa bianconera è in attacco, dove Yildiz e Chiesa si contendono una maglia per affiancare l’ormai irrinunciabile Vlahovic.
Riguardo all’attaccante italiano, però, lo stesso Allegri ha fatto scattare un piccolo allarme con le sue dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri (sabato 3 febbraio): i fantallenatori sono preoccupati e si chiedono come gestirlo al fantacalcio.
Chiesa fantacalcio, Allegri “spaventa” i fantallenatori: scambiarlo o tenerlo?
Queste sono state le parole dell’allenatore della Vecchia Signora sul classe 1997: “Federico cerca sempre di fare il massimo, poi è normale che l’operazione che ha avuto, per il suo modo di giocare, gli crea un po’ di fastidio. Ci dovrà convivere“.
Dichiarazioni che non lasciano tranquilli tutti quelli che hanno puntato su Chiesa, in quanto il rischio è che il ragazzo debba costantemente alternarsi con Yildiz e perdere lo status di titolare fisso. Al fantacalcio potete dunque provare a scambiarlo per un profilo di pari livello o anche leggermente inferiore ma che garantisca più minutaggio e affidabilità fisica, oppure potete tenerlo cercando di accaparrarvi il collega turco all’asta o in uno scambio per formare la coppia ed essere coperti.