Chiesa all’Inter – Uno dei temi più caldi di questa estate riguarda Federico Chiesa e il suo futuro. A sorpresa, l’esterno della Juventus non sembra rientrare nei piani di Thiago Motta, tecnico che sarebbe disposto a lasciarlo partire già in questa finestra di mercato.
Eppure, il futuro di Chiesa resta un vero e proprio rebus: squadre come Bayern Monaco, Napoli e Tottenham, ossia quelle che hanno mostrato maggiore interesse, alla fine non hanno mai (o ancora) affondato il colpo, virando poi su altri obiettivi.
Sono diverse le testate che hanno poi accostato Chiesa all’Inter. Difficilmente però Marotta farà un tentativo in questa finestra di mercato. Il dirigente nerazzurro starebbe infatti lavorando sottotraccia per farlo arrivare a fine contratto (scadrà la prossima estate) e strapparlo alla Juve a parametro zero. Possibilità concreta questa, considerando le mancate offerte dalle big e un contratto in scadenza tra solo una stagione. Attenzione quindi al possibile futuro sgambetto interista alla Vecchia Signora.