Chiesa Roma – Salutato Romelu Lukaku, la Roma risparmierà fondi importanti che erano precedentemente destinati allo stipendio del belga. Proprio parte di tali fondi saranno destinati all’acquisto di un nuovo big e un nome in particolare sarebbe in grado di accendere la piazza.
La dirigenza giallorossa non ha smesso di pensare a Federico Chiesa, giocatore che dall’arrivo di Giuntoli e Thiago Motta in Piemonte non è più considerato un incedibile, tanto che potrebbe partire già in questa finestra di mercato.
L’esterno bianconero, dopo un Europeo con più bassi che alti, sarebbe stato messo sul mercato ed in pole per acquistarlo ci sarebbe proprio la squadra di De Rossi. L’ulteriore conferma arriva dall’indiscrezione lanciata da Alfredo Pedullà, che spiega come settimana scorsa Ramadani (agente del calciatore), sia sbarcato nella Capitale per proseguire con i dialoghi.
Chiesa Roma, si sblocca: Giuntoli abbassa le pretese
Attenzione ad una possibile trattativa che potrebbe incendiare il mercato nelle prossime settimane. Giuntoli avrebbe già dato il via libera alla cessione di Chiesa, tanto da aver abbassato le pretese fino a scendere a 20 milioni d’euro più bonus. Tale cifra potrebbe essere realmente alla portata della Roma, pronta a chiudere un colpo che infuocherebbe la piazza e farebbe realmente felice De Rossi.