Chiesa o Yildiz: chi sarà il titolare della Juventus in vista della seconda parte della stagione? La sensazione è che Allegri non cambierà modulo e punterà con forte decisione sulla coppia offensiva formata da Chiesa-Vlahovic. Gerarchie ben delineate, ma attenzione a Yildiz, il quale reciterà la parte di uomo spacca-match a gara in corso.
Detto questo, come sottolineato da Allegri, difficilmente, in questa fase della stagione, assisteremo a Chiesa e Yildiz in campo contemporaneamente dal primo minuto. Il giovane attaccante turco dovrà essere bravo a farsi trovare pronto, e considerando anche gli acciacchi fisici di Chiesa, riuscirà a ritagliarsi un assoluto ruolo da protagonista.
Cosa fare al fantacalcio? Su chi puntare? Potete puntare su entrambi, soprattutto su Chiesa listato “centrocampista”. A prescindere da qualche infortunio di troppo, l’ex Fiorentina rappresenterà un valore certo e assoluto per la vostra rosa. Non ha senso scambiarlo per “cercare di meglio” perchè rischierete di privarvi di un centrocampista da 1° slot.
⚽ Probabili formazioni 21^ giornata Serie A: titolari e novità
Chiesa o Yildiz, gerarchie e la gestione al fantacalcio
Per quel che riguarda Yildiz, invece, l’attaccante turco, per il momento, va inquadrato come 5° slot d’attacco. Per le leghe con 10 partecipanti si può inquadrare anche come 4° slot. Dategli fiducia perchè vi regalerà diversi bonus. Unico errore da non commettere? Non considerate Yildiz come un attaccante titolare e ormai certo del posto, godetevelo come una piacevole sorpresa.