Chukwuemeka Milan – Dopo averlo già inseguito nelle recenti finestre di calciomercato, adesso il Milan punta a piazzare finalmente il colpo Chukwuemeka come nuovo rinforzo per il proprio centrocampo.
Si tratta di un giovane centrocampista classe 2003 con doppia nazionalità inglese e nigeriana. Nasce come centrocampista centrale, ma sarebbe in grado anche di giocare nel ruolo di trequartista. Un innesto dunque più che gradito al nuovo Milan di Fonseca.
Stando a quanto riferito da Sky Sport, i contatti tra Milan e Chelsea, club proprietario del suo cartellino, si sarebbero intensificati notevolmente nelle ultime ore. Il club rossonero starebbe premendo per concludere l’operazione in prestito con diritto di riscatto. Fumata bianca vicina, occhio al fantacalcio.
Chukwuemeka Milan: affare possibile, scommessa al fantacalcio
Chukwuemeka al Milan, un affare sfiorato nelle scorse finestre di mercato e che adesso potrebbe diventare realtà per i rossoneri. Si lavora alla chiusura immediata dell’operazione con il Chelsea, la formula sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. Il giovane centrocampista rappresenterebbe una potenziale scommessa per il fantacalcio: certamente non sarebbe un titolare fisso, sia per l’età che per una questione di adattamento al calcio italiano, ma alla lunga le sue qualità potrebbero emergere. Si tratta di un elemento in grado di poter offrire spunti interessanti anche in termini di bonus: in appena 9 presenze tra le fila dei Blues nella scorsa edizione della Premier League ha realizzato un gol e un assist.