Chukwueze fantacalcio – La seconda parte della stagione è pronta a entrare concretamente nel vivo. Occhio al girone di ritorno e alle possibili novità. Focus su Chukwueze e cosa aspettarsi dall’esterno offensivo rossonero in vista della seconda parte della stagione. Giusto puntare ancora su di lui o meglio scambiarlo?
Il nostro consiglio, almeno per il momento, è quello di trattenere l’ex Villareal nella vostra rosa. Puntate su di lui perchè con il ritorno degli impegni europei, Chukwueze riuscirà a ritagliarsi il suo spazio in campionato e potrebbe incidere anche al fantacalcio. L’esterno nigeriano rappresenterà la prima alternativa a Pulisic, ma non è escluso che i due possano giocare anche insieme.
Puntate su di lui, ma questo potrebbe essere anche il momento giusto per proporlo come pedina di scambio, investendo sulla sua possibile rinascita nel girone di ritorno. Potete scambiarlo con un attaccante titolare da 6° slot, o puntare su uno scambio a pacchetto con l’inserimento di un centrocampista (possibilmente offensivo).
Chukwueze fantacalcio: scambio o tengo? Occhio alle statistiche
542 minuti giocati in campionato, 14 presenze e zero bonus all’attivo. I fantallenatori di Chukwueze si aspettano un cambio radicale e un’inversione i marcia totale nel girone di ritorno. Uno sguardo anche alle statistiche: spiccano i 166 passaggi precisi (27.56 di media a partita), 15 tiri in porta, 4 passaggi chiave e 10 dribbling riusciti (1.66 di media a partita).
Quest’ultimo dato sottolinea la grande capacità nell’uno contro uno dell’esterno rossonero, il quale potrebbe impattare con forte decisione sul fantacalcio già a partire dalle prossime settimane.