Cosa fare con Chukwueze al fantacalcio? L’esterno offensivo rossonero potrebbe recitare la parte di sorpresa assoluta in questo rush finale di campionato. Tecnica, imprevedibilità e attenzione anche al suo feeling con il bonus.
Pioli potrebbe chiamarlo in causa più spesso nelle ultime 9 giornate di campionato, considerando anche gli impegni in Europa League. L’ex Villareal è pronto a recitare un ruolo da protagonista dopo una prima parte di stagione decisamente deludente.
Potete puntare su di lui e prenderlo negli scambi. Va considerato come 6° slot d’attacco e come possibile sorpresa per il finale di stagione. L’esterno offensivo nigeriano potrebbe regalarvi qualche bonus nell’ultimissima parte di campionato. Potete investire su di lui, ma senza aspettarvi una clamorosa rivoluzione sul suo rendimento.
⚽ Consigli fantacalcio, news e novità per le ultime 10 giornate di campionato
Chukwueze al fantacalcio, sorpresa da 6° slot
Come detto, potete puntare su Chukwueze come 6° slot d’attacco. L’ex Villareal prenderà spesso il posto di Pulisic, sia a gara in corso, sia da primo minuto, soprattutto se il Milan continuerà il suo percorso in Europa League (prossimo impegno contro la Roma di De Rossi).
Con la qualificazione in Champions League ormai solida, Pulisic potrebbe recitare un ruolo da protagonista in Europa League, lasciando più spazio a Chukwueze in campionato. Se amate il rischio, questo è il momento giusto per puntare sull’esterno nigeriano.