Chukwueze Milan – La rosa del Milan dovrà essere senza dubbio rinforzata dal calciomercato in particolare nell’attacco dove Pioli vuole delle alternative ai titolari. Per questo motivo la dirigenza rossonera, che sta nel frattempo cercando le soluzioni al post Maldini e Massara, starebbe valutando alcuni nomi.
In pole position ci sarebbe Chukwueze così come riportato da Gianluca Di Marzio. Per l’acquisto del giocatore, il Villareal chiede al momento una cifra che si aggira attorno ai 25 milioni di euro. Questa somma potrebbe però scendere in caso di inserimento di una clausola sulla futura rivendita dello stesso.
Il team del Milan, non avrebbe però ancora avviato i contatti con il club per intraprendere la trattativa. L’obbiettivo sarebbe infatti quello di trovare l’accordo prima con il giocatore e poi con la società. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e male che vada i rossoneri potrebbero aspettare per poi prenderlo a parametro zero.
Chukwueze Milan, le alternative
Non solo lui però. Il Milan starebbe infatti pensando ad altri nomi per rinforzare l’attacco di Stefano Pioli. Uno ha il nome simile all’obbiettivo numero uno. Si tratta di Chukwuemeka del Chelsea. Il giocatore è un giovane, classe 2003 e fantasista del Chelsea. Per lui si potrebbe puntare ad un prestito con diritto di riscatto. Occhio anche a Thuram del Borussia Monchengladbach. Su di lui ci sarebbe però anche il PSG e dunque sarebbe più complicato visto anche lo stipendio di 6 milioni che guadagna attualmente.