Chukwueze Pulisic Milan – Se Theo Hernandez e Leao non sono mai stati messi in discussione, la maggior parte dei problemi di Pioli sono arrivati sull’out di destra, dove non sempre Messias e Saelemaekers sono riusciti ad accontentare le richieste di Pioli. Proprio per questo motivo, come fa sapere La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe pensando ad un doppio colpo sulla corsia.
Partendo dal primo obiettivo, continua a piacere il nome di Samuel Chukwueze, che verrà trattato oggi nei primi contatti con il Villarreal. Ottenuto il sì del calciatore per la proposta da 3 milioni d’euro a stagione, i rossoneri dovranno trovare l’intesa con gli spagnoli sul costo del cartellino.
Troppo alta la cifra di 25/30 milioni d’euro chiesta dal club de LaLiga, considerando che tra un solo anno l’esterno nigeriano andrà in scadenza di contratto. Sul piatto il Milan vorrebbe mettere al massimo 20 milioni, da trattare non appena ci saranno i primi contatti ufficiali. Attenzione poi anche al nome di Pulisic, ancora una volta accostato con forza ai rossoneri.
Chukwueze Pulisic Milan: le ultime sull’esterno del Chelsea
Non ci sarebbe solo Chukwueze per il mercato del Milan, attenzione anche al nome di Christian Pulisic. L’attaccante del Chelsea sarebbe considerato come profilo ideale da sfruttare sia sulla destra che sulla trequarti, ma i rossoneri dovranno aumentare la prima offerta ufficiale da 14 milioni presentata ai Blues. Attenzione anche alla concorrenza, sull’ex Borussia Dortmund ora ci sarebbe forte anche il Lione, pronto a mettere i bastoni tra le ruote alla società italiana.