Ciofani fantacalcio – Le ultime giornate di campionato stanno finalmente mostrando alla Serie A una versione del tutto nuova della Cremonese: dopo la vittoria in extremis contro la Sampdoria, alla squadra di Ballardini è scattata una scintilla mai vista prima, che ha acceso clamorose speranze di salvezza.
In seguito al successo contro i blucerchiati, la Cremonese si è ripetuta tra le mura amiche contro l’Empoli, trionfando per 1-0 grazie alla rete siglata nei minuti iniziali da Dessers. Il quartultimo posto occupato dallo Spezia dista adesso sette punti, distanza tutt’altro che incolmabile.
Un assoluto protagonista di questo disperato tentativo di rimonta è sicuramente Daniel Ciofani, attaccante che a 37 anni si sta dimostrando ancora del tutto in grado di poter reggere sulle spalle il peso dell’attacco: ai box per infortunio nella scorsa giornata, sembra già prossimo al rientro.
Ciofani fantacalcio, possibile rientro con l’Udinese
Nella rocambolesca vittoria contro la Sampdoria, Daniel Ciofani, subentrato nella ripresa, ha subito la frattura del setto nasale, per la quale ha dovuto poi ricorrere ad intervento chirurgico. Dopo aver saltato la successiva gara contro l’Empoli, però, l’eterno centravanti è già pronto al rientro. Quest’oggi, infatti, ha già ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo, vedendo il pieno recupero dietro l’angolo. Il suo rientro, a questo punto, potrebbe già avvenire nella prossima sfida contro l’Udinese, magari nel ruolo di arma a gara in corso: occhio al fantacalcio, se in campo è lui il primo rigorista dei grigiorossi.