Cioffi post Udinese-Atalanta – L’Udinese di Gabriele Cioffi ha pareggiato 1-1 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, la formazione bianconera è stata beffata al 92′ dal gol di Ederson, che ha regalato un punto in extremis alla Dea. L’allenatore del club friulano, dopo la gara, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole.
Gli attaccanti dell’Udinese, fin qui, hanno segnato pochi gol. Il centravanti bianconero con più gol è attualmente Lorenzo Lucca con 2 reti segnate, l’allenatore Gabriele Cioffi rivela: “Success segnerà 7-8 gol quest’anno, così come Lucca, Pereyra e Pafundi che non so quanto spazio avrà ma segnerà anche lui“
Il tecnico dell’Udinese, successivamente, ha rivelato anche il retroscena dietro la sostituzione di Joao Ferreira. Quest’ultimo è stato sostituito al 77′ al posto di Thomas Kristensen. Cioffi ha dichiarato: “Per lui un problema allo stomaco“. Niente di preoccupante per il difensore bianconero.
Cioffi post Udinese-Atalanta: cosa fare al fantacalcio con Success, Lucca e Pereyra
Dopo le dichiarazioni di Gabriele Cioffi nel post partita di Udinese-Atalanta, la domanda sorge spontanea: cosa fare al fantacalcio con Success, Lucca e Pereyra? Il calciatore nigeriano Success è da tenere, l’attaccante ha un ottimo potenziale e potrebbe primeggiare in futuro. Lucca si può tenere, ma occhio agli scambi: alcuni fantallenatori potrebbero sopravvalutare l’italiano. Pereyra, invece, è un buon centrocampista per titolarità. Quest’ultimo può regalare anche qualche bonus, ma attenzione: non consideratelo un top di reparto.