Clausola Dybala – Paulo Dybala ha voglia di proseguire la sua avventura alla Roma, ma la clausola rescissoria inserita nel suo contratto fissata a 12 milioni di euro (c’è chi parla di clausola da 20-25 milioni) starebbe già mettendo in ansia il club giallorosso e i suoi tifosi.
La Joya sta disputando una stagione al top con 15 gol e 8 assist, ma il suo futuro dipenderà anche dalla permanenza di José Mourinho. Le parti devono ancora trattare il rinnovo del contratto e Dybala si aspetta un’offerta importante anche sul piano dell’ingaggio. L’argentino ora penserà soprattutto a finire la stagione al top e solo dopo valuterà il da farsi.
La clausola rescissoria di Dybala, come trapelato nelle ultime settimane, potrebbe essere valida solamente per l’estero, ma attenzione ad alcune conferme sull’Inter. Il club nerazzurro, in caso di mancato riscatto di Lukaku e cessione di Correa, potrebbe tornare alla carica per la Joya.
Clausola Dybala e rinnovo: tutto dipenderà da Mourinho
La sensazione è che la conferma di Mourinho sulla panchina della Roma potrebbe accelerare le operazioni di rinnovo di Dybala. La clausola rescissoria potrebbe spingere il Real Madrid a valutare un possibile affondo, anche se, ora come ora, non esistono contatti ufficiali tra le parti.