Coincecao alla Juventus – L’estate della Juventus continua ad essere caldissima sotto diversi punti di vista: se sul campo il neo tecnico Thiago Motta sta mettendo alla prova i suoi calciatori con allenamenti intensi ed impegnativi, in ottica mercato la squadra capitanata da Giuntoli è attivissima e ha già messo a segno alcuni colpi.
Tra le prossime mosse della dirigenza bianconera ci sarebbe quella di assicurarsi un nuovo esterno d’attacco, considerate le probabili cessioni di Chiesa e Soulé (entrambi in orbita Roma o Premier League). Il profilo preferito sarebbe Sancho, ma nelle ultime ore ci sarebbero state delle complicazioni sul possibile affare.
Il talento inglese, infatti, ha chiarito le proprie incomprensioni col suo attuale allenatore ten Hag ed è stato reintegrato in rosa: questa pace improvvisa potrebbe portare alla permanenza del classe 2000 al Manchester United, facendo sfumare il sogno dei piemontesi. Questi ultimi, dunque, stanno valutando altri nomi.
Coincecao alla Juventus, Giuntoli fiuta l’occasione: fissato il prezzo
Come svelato da La Stampa, la Juventus sarebbe interessata a Francisco Coincecao, figlio di Sergio, ex tecnico del Porto. Il club lusitano deve fare delle cessioni per conformarsi agli obblighi di plusvalenze imposti dall’UEFA e avrebbe già fissato il prezzo in 30 milioni. Una cifra trattabile e che potrebbe essere un’occasione per portare a Torino un altro figlio d’arte dopo l’ingaggio di Kephren Thuram.