Colpani alla Fiorentina – Inizia a prendere forma la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino che avrà il gravoso compito di reggere l’impegno nelle tre competizioni su cui sarà impegnata, ovvero Serie A, Coppa Italia e Conference League.
La società toscana ha già piazzato ben due colpi di mercato, riuscendo a consegnare al neo tecnico della Viola, Moise Kean, attaccante classe 2000 che ha lasciato la Juventus, e Marin Pongracic, difensore croato classe 1997 reduce da un’ottima stagione al Lecce.
Non solo, perché Palladino avrebbe espresso il forte desiderio di portare a Firenze un suo fedelissimo a Monza, ovvero Andrea Colpani, talentuoso fantasista italiano classe 1999 che è il grande desiderio di mercato della Fiorentina.
Colpani alla Fiorentina: cifre e dettagli della trattativa
Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, la Fiorentina sarebbe in forte pressing sul Monza per Andrea Colpani. La richiesta del club brianzolo per cedere il proprio gioiello è di ben 18 milioni di euro, mentre i toscani non vanno oltre i 13 milioni di euro complessivi. Seguiranno aggiornamenti, ma l’affare potrebbe concretizzarsi in qualsiasi momento.
Colpani alla Fiorentina, ci siamo: cosa manca per l’ufficialità
Come vi avevamo anticipato in mattinata, è tutto fatto per il passaggio di Colpani alla Fiorentina. A confermarlo è Sky Sport, emittente che spiega come proprio in questi istanti la Viola e il Monza starebbero sistemando gli ultimissimi dettagli con gli agenti del calciatore. Non appena verranno sistemati gli ultimi passaggi burocratici, arriverà l’ufficialità che consentirà a Palladino di ritrovare il proprio pupillo.