Colpani Fiorentina – Sembra ormai essere solo questione di tempo prima che la Fiorentina piazzi un colpo di spessore e prospettiva per la propria trequarti: Andrea Colpani è sempre più vicino.
Il pressing della Viola ha avuto i suoi frutti in breve tempo. A meno di sorprese, Colpani seguirà Palladino e diventerà presto un nuovo giocatore della Fiorentina.
Il Monza, stando alle ultimissime indiscrezioni, avrebbe aperto totalmente alla cessione di Colpani e alla formula proposta dalla Fiorentina. Emerge già una data entro la quale si potrà chiudere l’operazione.
Colpani Fiorentina: le cifre dell’affare con il Monza, quando si chiude
Colpani alla Fiorentina, un colpo di mercato che prestissimo potrebbe diventare realtà. Sarebbe in programma un ulteriore incontro decisivo tra le parti all’inizio della prossima settimana, tra martedì 23 e mercoledì 24 luglio, nel quale limare gli ultimissimi dettagli. L’intesa, in ogni caso, sembra già totale: stando al Corriere Fiorentino, il Monza avrebbe detto sì alla cessione in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 17 e i 18 milioni di euro, che potrà diventare obbligo allo scattare di determinate condizioni. Battute conclusive di un’operazione lampo di alto livello per la Viola.