Colpani Inter – Fantamedia dell’8,15, 10 presenze e già 5 gol realizzati. Già nella scorsa stagione Colpani aveva iniziato a far intravedere buone cose e un’ottima qualità, mentre nell’attuale sta più che confermando le aspettative. Il classe ’99 è diventato un punto di riferimento per il Monza e per i fantallenatori, sempre più deliziati dalle sue giocate e dai suoi bonus.
Il suo talento non passa certo inosservato e vederlo solo in biancorosso, per certi versi sarebbe sprecato. Colpani sta infatti dimostrando di essere pronto per palcoscenici più prestigiosi e come fa sapere il Corriere dello Sport, presto potrebbero effettivamente arrivare. Attenzione al pressing dell’Inter, squadra pronta a strapparlo a Palladino.
La dirigenza lo considererebbe il profilo ideale, anche meglio di Samardzic ed inoltre potrebbe sfruttare due fattori per chiudere agevolmente l’operazione: l’ottimo rapporto con la società (vedi gli affari Sensi-Carlos Augusto) e l’ottimo rapporto con l’agente del giocatore, Tullio Tinti, che nella sua scuderia vanta diversi nerazzurri come Inzaghi, Bastoni e Darmian.
Colpani Inter: allarme per i fantallenatori
Al momento l’ipotesi più probabile è che la trattativa Colpani-Inter, se verrà avviata, decollerà solo in estate. Attenzione però: se dovesse essere anticipata a questo inverno, potrebbe anche aprirsi un allarme al fantacalcio. Oltre ad una possibile destabilizzazione per i rumors e ad una fase d’adattamento inevitabile, il giocatore del Monza rischierebbe di perdere la titolarità, considerando la presenza di Lautaro e Thuram. Inserirsi nella formazione d’Inzaghi non sarà semplice e per questo il classe ’99 rischierebbe di diventare solo una riserva di lusso. In ogni caso, al momento Colpani resta un giocatore del Monza e di conseguenza, una sicurezza per i fantallenatori che ci hanno puntato.