Coman al Cagliari – Il Cagliari scenderà in campo nella giornata di oggi, lunedì 3 febbraio, alle ore 20:45. I sardi ospiteranno la Lazio nel posticipo valido per la 23^ giornata del campionato di Serie A.
Nel frattempo, però, i rossoblù hanno assestato il colpo Florinel Coman, esterno offensivo romeno classe 1998 che arriva dall’Al-Gharafa, club che milita nel massimo campionato qatariota e che ha acconsentito al trasferimento in Serie A del giocatore.
Il 26enne contenderà il posto a Felici e Luvumbo (quest’ultimo è attualmente infortunato) ma, almeno inizialmente, partirà indietro nelle gerarchie di Davide Nicola che potrebbe considerarlo come prima alternativa anche a Zortea e Gaetano, se non a Piccoli vista la cessione di Lapadula.